Svaligiata la casa dello chef Bottura: lui era via, la moglie e il figlio a letto

Colpo a casa del noto chef stellato. I ladri sarebbero entrati dal balcone e usciti dalla porta principale. L'entità del furto è ancora da valutare

Svaligiata la casa dello chef Bottura: lui era via, la moglie e il figlio a letto

Il noto chef stellato Massimo Bottura vittima di un furto nella sua abitazione a Modena. In casa erano presenti il figlio e la moglie.

Al vaglio le telecamere

La scorsa notte l'abitazione di Bottura è stata presa d'assalto dai ladri. Il cuoco era assente per impegni di lavoro, mentre la famiglia era presente in casa. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti i due ladri entrati in azione sarebbero entrati forzando la finestra del balcone per poi uscire dalla porta principale.

I malviventi - come racconta il Corriere della Sera - sarebbero stati visti dal figlio di Bottura che ha preferito rimanere immobile per evitare reazioni violente.

Ora la polizia visionerà le telecamere della zona. Per lo chef non è il primo furto subito: nel maggio 2014 la casa era stata svaligiata mentre la famiglia si trovava a Instanbul per l’inaugurazione di un locale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica