Un tifoso della Juventus è caduto dal secondo anello dello Juventus Stadium, dove si sta disputando la partita tra bianconeri e Torino. L’uomo, che pare fosse ubriaco, è stato portato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Cto in gravi condizioni. Insomma il derby della Mole è stato segnato da un triste episodio. Di fatto però le due squadre sono scese in campo affrontandosi sul campo. Sul fronte del calcio giocato il derby per la Juve non è un test per Allegri: "Il mister sarà sotto osservazione nelle prossime partite? Da parte della società assolutamente no. Cambiare allenatore fa parte di una cultura italiana. Il cambio in panchina è una situazione a cui arrivare quando sei davanti a un dramma e non credo che per noi si possa parlare di
questa situazione". Lo ha detto l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport prima del derby della Mole.
"Siamo in un momento di difficoltà, certamente la classifica non è consona a quella del valore e della storia della Juventus - ha proseguito il dirigente bianconero - ma dobbiamo necessariamente essere fiduciosi perchè abbiamo a che fare con un gruppo di professionisti validi che negli ultimi anni hanno vinto meritatamente gli scudetti".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.