Doveva andare a una festa, insieme ai suoi amici. Invece è morto ancora prima di raggiungere il mezzo che avrebbe dovuto portarli al party. Uno studente di 29 anni, di origini boliviane, che studiava al Politecnico di Torino è precipitato dalle scale mobili di una stazione della metropolitana.
Nella serata del 23 settebre, il 29enne e due suoi amici stavano scendendo con le scale mobili alla fermata Dante della metropolitana di Torino, per prendere il treno che li avrebbe dovuti trasportare alla festa. Stando ai primi accertamenti, sembra che il giovane si sia seduta sulla guida della scala mobile. Avrebbe poi perso l'equilibrio, precipitando per oltre sette metri e sbattendo violentemente la testa sul pavimento del piano sottostante.
Gli amici hanno dato
immediatamente l'allarme, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo, nonostante i tentativi di rianimarlo. La polizia sta svolgendo le indagini del caso per accertare le dinamiche dell'incidente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.