Tragedia nel torinese: ragazzo di 17 anni rimane incastrato tra le rocce e muore annegato in un torrente

Il ragazzo stava facendo il bagno in compagnia di tre amici, quando è rimasto bloccato nella corrente

Tragedia nel torinese: ragazzo di 17 anni rimane incastrato tra le rocce e muore annegato in un torrente

Un ragazzo di 17 anni è morto annegato oggi pomeriggio in un torrente della Val Chiusella, in provincia di Torino.

Il tragico incidente è accaduto in località Alice Superiore, dove il giovane, di origine albanese e residente a Settimo Torinese, stava trascorrendo una giornata in compagnia degli amici, che avevano organizzato una gita sul fiume per sfuggire al caldo della città.

Il minorenne era in compagnia di tre amici, quando è rimasto incastrato tra le rocce e non è più riuscito ad emergere, morendo annegato. Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche e le cause dell'accaduto: le indagini sono in mano ai carabinieri di Ivrea.

A dare l'allarme e a chiamare subitamente i soccorsi sono stati gli amici del diciassettenne, ma per lui, purtroppo, non c'è stato niente da

fare. Il personale medico-sanitario del 118 giunto sul posto ha constatato il decesso, una volta che i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato il corpo senza vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica