Treviso, si rovescia il pedalò nel lago di Revine: 18enne muore annegato

Un ragazzo di 18 anni è morto annegato nel lago di revine dopo un'escursione in pedalò con una compagna di scuola nella notte

Treviso, si rovescia il pedalò nel lago di Revine: 18enne muore annegato

Erano partiti per una gita romantica serale sul lago di Revine, in provincia di Treviso, ma verso le 3 della notte il tutto si è trasformato in tragedia.

Protagonisti un ragazzo e una ragazza compagni di scuola che hanno preso un pedalò della spiaggia del lago e sono usciti per fare un'escursione. A 200 metri dalla riva, però, il pedalò si è rovesciato facendo cadere in acqua i due.

Lei, 17enne, è riuscita a salvarsi e a chiamare i soccorsi mentre lui, Tomamso Corazza, 18 anni di Vittorio Veneto è annegato non riuscendo ad arrivare a riva.

Dopo una notte di ricerche, all'alba i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia hanno rinvenuto il suo corpo. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Vittorio Veneto, che intanto hanno posto sotto sequestro il pedalò.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica