Trovato cadavere mummificato a Milano: morto a dicembre, viveva da eremita

Un uomo di 58 anni è stato trovato nel suo appartamento di Milano in stato di semi mummificazione: viveva da qualche mese in solitudine come un eremita

Trovato cadavere mummificato a Milano: morto a dicembre, viveva da eremita

Un uomo di 58 anni che viveva da eremita è stato trovato morto in stato di semi mummificazione nel suo appartamento di Milano.

Ad accorgersene è stato un vicino di casa che, parlando con il custode del palazzo di via Cacciatori (zona Bonola), ha deciso di chiamare i parenti dell'uomo. Sono così stati allertati vigili del fuoco e polizia che, entati in casa, hanno trovato il corpo dell'uomo ormai quasi mummificato con addosso i vestiti invernali.

Sembra che Giuseppe sia morto per cause naturali nella sua camera da letto con addosso una felpa, un giubbotto e molte coperte. I familiari non avevano sue notizie dallo scorso dicembre perché l'uomo aveva confessato di voler vivere in solitudine come un eremita e non aveva alcun contatto con l'esterno.

Non aveva telefono fisso né cellulare,

e neppure la corrente elettrica e il gas e proprio per questo motivo è stato trovato in casa piuttosto coperto. L'unico modo per riconoscerlo è stato il particolare fornito dal fratello, cioè i capelli lunghi tipo rasta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica