Il record di rilanci di Twitter? È di un miliardario giapponese

Ha promesso di donare quasi un milione di dollari a 100 persone che sceglierà a caso attraverso il suo profilo Twitter delle persone che hanno deciso di rilanciare il suo tweet

Il record di rilanci di Twitter? È di un miliardario giapponese

Ha promesso di donare 100 milioni di yen (poco meno di un milione di dollari) a 100 profili scelti a caso che abbiano cliccato sul pulsante "follow" sul suo profilo Twitter e ritwittato il suo post

Ha battuto il record del tweet più rilanciato della storia con il suo profilo su Twitter battendo quello messo a segno nel 2014 da Ellen DeGeneres alla notte degli Oscar, con il selfie dei VIP che aveva raggiunto 3,3 mln e quello di un altro ragazzo che ne aveva conquistati 3,5 mln. Il profilo del miliardario giapponese ad oggi ha quasi raggiunto 6 mln di tweet e ciò ha disintegrato gli altri due record storici.

Il suo nome è Yusaku Mezawa, è conosciuto al mondo anche per aver partecipato al progetto Space X di Elon Musk ed aver investito tantissimo sui viaggi spaziali che il proprietario di Tesla sta organizzando. Mezawa è diventato ricco grazie alla piattaforma online di abbigliamento chiamata Zozotown. Il post sul social è nato per fare gli auguri ai suoi follower, per festeggiare il raggiungimento dei 10 miliardi di transazioni sulla piattaforma web e soprattutto per invitare gli utenti del social ad un gioco.

Le regole sono semplici, basta cliccare sul tasto "follow" e iniziare a seguire il miliardario, dopodiché occorre ritwittare il post in modo tale da poter sperare di essere tra i 100 fortunati che riceveranno dal miliardario la somma di 100 mln di yen, ovvero quasi un milione di dollari.

Sarà lo stesso imprenditore a sceglierli casualmente tra tutti gli utenti che avranno scelto di partecipare e, alla fine del contest lui stesso invierà un messaggio privato per spiegare come sarà possibile ritirare la somma di denaro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica