Uomo sbranato da un branco di cani: li aveva accuditi per due anni

Un branco di cani randagi ha aggredito in Russia un uomo che si è presentato davanti a loro senza cibo. Sbranato dai 12 cani, l'uomo è morto dopo due minuti

Uomo sbranato da un branco di cani: li aveva accuditi per due anni

Un incidente terribile quello accaduto a un uomo di Sovetsky, nella regione centrale di Khanty-Mansi in Russia, che è stato aggredito e sbranato da un branco di cani randagi.

L'uomo era una guardia di sicurezza e negli ultimi due anni aveva regolarmente alimentato quei cani. Ma quando è passato davanti a loro senza cibo è stato immediatamente aggredito.

Nel video caricato su LiveLeak, l'uomo è scivolato sulla strada mentre aveva una bottiglia di birra in mano e mentre era circondato da 12 cani.

Dopo una breve lotta con i randagi è riuscito però a liberarsi ma, scivolato di nuovo a terra, è stato assalito per la terza volta dal branco che non gli ha lasciato scampo (guarda il video).

Dopo due minuti l'uomo è morto mentre la polizia ha avviato un'indagine. Non è ancora chiaro che verranno presi provvedimenti nei confronti del branco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica