Non aveva alcuna intenzione di venire ricoverata in casa di riposo. Così una donna statunitense di ben 92 anni ha deciso che pur di non rinunciare alla propria libertà era disposta a tutto: anche ad uccidere il figlio, come ha poi effettivamente fatto.
La polizia dell'Arizona ha infatti arrestato nei giorni scorsi l'anziana Anna Mae Blessing, con l'accusa di omicidio volontario. La nonnina ha infatti ucciso a colpi di pistola il figlio di vent'anni più giovane che era deciso a farla ricoverare in un ospizio, dopo avere realizzato di non essere più in grado di occuparsi da solo dell'anziana genitrice, con cui conviveva da tempo insieme alla compagna.
La Blessing però non era affatto d'accordo e così ha ammazzato il figlio e ha anche tentato di uccidere la fidanzata del figlio, di 57 anni. Agli agenti che la hanno arrestata la 92enne ha confessato che inizialmente aveva pensato di togliersi la vita dopo avere ucciso il figlio e la nuora.
Alla fine però la donna non è
riuscita ad uccidersi e ora dovrà rispondere delle proprie azioni davanti ai rappresentanti della giustizia. Ai poliziotti avrebbe detto, per giustificare l'omicidio del figlio:" Tu hai rubato la mia vita e io mi prendo la tua".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.