Una donna di 35 anni, Rachael Christina Hilyard, ha ucciso la sua ex suocera nel suo appartamento di Wichita, in Kansas.
L'anziana, Micki Davis, si era recata con la nipotina a casa della 35enne per recuperare alcuni effetti personali del figlio. Appena arrivate, però, le due sono state aggredite dalla killer con un coltello. La piccolina, di 9 anni, è riuscita a scappare e con il telefono della nonna ha chiamato i soccorsi.
Appena arrivati gli agenti della polizia hanno fatto irruzione nella casa della donna dove è stato ritrovato il corpo decapitato di Micki. Rachael, che nel frattempo si era data alla fuga, è stata rintracciata poco distante dall'appartamento. Adesso è in carcere con una cauzione fissata a 200mila dollari e l'accusa di omicidio di primo grado.
Secondo quanto riporta The Daily Haze, Rachael alcuni anni fa era stata vittima di un incidente stradale e aveva riportato delle lesioni cerebrali. Da allora mostrava segni di instabilità.
Nei giorni precedenti l'omicidio aveva scritto una serie di strani messaggi su Facebook in cui faceva accenno a uno corso per killer psicopatici e a decapitazioni. "Possono cercare di tagliarmi la testa - si legge in un post di mercoledì scorso - ma loro non sanno che ne so più di loro".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.