Usa, vincono 328 milioni alla lotteria. "Non lascio lavoro e vecchia vita"

Lisa and John Robinson useranno il denaro per ripagare il mutuo e per fare della beneficenza

Usa, vincono 328 milioni alla lotteria. "Non lascio lavoro e vecchia vita"

Hanno rivelato di aver vinto uno dei tre premi del Powerball, la lotteria americana con il più ricco montepremi della storia.

A vincere è una coppia del Tennessee. Dopo i primi momenti di stupore hanno dichiarato che la loro vita non cambierà, da lunedì torneranno a lavorare come sempre e che la somma, pari a 328 milioni di dollari, la useranno per ripagare il loro mutuo per la piccola casa a Munford e i prestiti scolastici della figlia. Per ora l'unico desiderio: un cavallo.

"È stato il mio primo pensiero, ho sempre voluto un cavallo e ora l’avrò: mio padre mi ha sempre detto quando vincerò la lotteria" ha raccontato la figlia della coppia. Nonostante il dono chiesto dalla ragazza, i genitori vogliono continuare a vivere come hanno sempre fatto. Non cambieranno casa né vita. Però hanno voluto che il pagamento della cifra avvenga in un'unica tranche, rinunciando quindi a 553 milioni che sarebbe stato depositi se si fossero fatti pagare in 30 annualità.

"Vogliamo solo una piccola grande fetta della torta" ha spiegato John Robinson, il padre della ragazza. L'uomo lavora come direttore di un deposito e sposato con una dipendente di un ufficio dermatologico. "Le case grandi sono belle ma devi anche pulirle" ha ironicamente osservato l'uomo.

"Cosa faremo? torneremo a lavorare, è quello che abbiamo fatto in tutta la vita" ha detto l'uomo, che ha annunciato anche di voler usare i soldi della vincita per aiutare alcuni amici, un ospedale pediatrico e la chiesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica