Va in un ospedale per le cure: immigrati gli occupano casa

Una vicenda abbastanza surreale: va in ospedale per sottoporsi ad alcune cure e trova la casa occupata dagli immigrati. Incastrati dai documenti

Va in un ospedale per le cure: immigrati gli occupano casa

Una vicenda abbastanza surreale: va in ospedale per sottoporsi ad alcune cure e trova la casa occupata dagli immigrati. È successo a Tarcento in Friuli Venezia Giulia lo scorso marzo. Mentre l'anziano proprietraio di casa si trovava in un ospedlae per alcuni accertamenti, a casa sua alcuni immigrati hanno prima mangiato e poi gli hanno rubato la tv, la motosega e alcuni indumenti. Come riporta ilGazzettino, la stessa vicenda si è ripetuta sempre a Tarcento per i propriatari di una casa per le vacanze sempre a Tarcento.

In questo caso al rientro a casa i due hanno trovato una pentola con della pasta avanzata e dei documenti di un cubano e di un dominicano. I due proprietari di casa hanno avvisato i carabinieri.

Intanto i due uomini hanno provato a fare irruzione nella casa ma quando hanno provato ad aprire la porta avrebbero detto: "Abbiamo sbagliato appartamento...". I documenti che i due proprietari hanno ritrovato a casa però appartenevano ai due immigrati. E così sono scattate le manette.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica