Veronica De Laurentiis: "Ho subito violenze per 15 anni"

La confessione di Veronica De Laurentiis, figlia di Dino e sorella di Aurelio, arriva davanti alle telecamere. Il marito abusava anche della figlia

Veronica De Laurentiis: "Ho subito violenze per 15 anni"

"Ho subito delle violenze". La confessione di Veronica De Laurentiis, figlia di Dino e sorella di Aurelio, arriva davanti alle telecamere de La Vita in diretta. Una confessione che ha stupito e non poco i telespettatori. "Ho scelto questa trasmissione - ha spiegato nel salotto di Raiude ai conduttori Marco Liorni e Francesca Fialdini - perché ho visto che è seria, che le donne parlano di questo momento importante che spero possa cambiare le vecchie mentalità", esordisce la sorella del presidente del Napoli. Poi racconta le violenze subite: "Ho sposato un uomo che a prima vista non mi piaceva. È come se mi fossi punita senza rendermene conto pensando di riuscire a cambiarlo, invece non è così". L'ex marito della De Laurentiis, come lei stessa aveva raccontato qualche tempo fa al settimanale Gente, aveva abusato anche della figlia.

Quando la moglie ha trovato il coraggio per denunciarlo, l'uomo è stato condannato a 14 anni di carcere dalla giustizia americana. Per la De Laurentiis è stata una rinascita e una nuova vita per mettersi alle spalle un passato doloroso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica