Vi ricordate il bar di Friends? Adesso esiste veramente

La Warner Bross, in occasione del ventennale della sitcom, ha ricreato un bar indentico a quello nel quale si incontravano i sei trentenni

Vi ricordate il bar di Friends? Adesso esiste veramente

Ve lo ricordate il Central Perk? Se avete più o meno trent'anni è molto probabile che sappiate di cosa stiamo parlando. Era, ma adesso possiamo anche usare il presente indicativo, il bar dove tutti i giorni si incontravano Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Nemmeno questi nomi vi diucono ancora nulla? Erano i sei pesonaggi di Friends, la popolarissima sitcom statunitense trasmessa tra il 1994 e il 2004. Ecco, ora il caffè in cui radunavano i sei trentenni esiste per davvero. 

La Warner Bros in collaborazione con la Eight O'Clock Coffee si è resa protagonista di un’iniziativa particolare: ricreare fedelmente l’amato bar della sitcom per il ventennale della popolarissima serie tv. I fortunati fan che visiteranno New York il prossimo autunno potranno entrare un vero e proprio Central Perk, in tutto e per tutto identico a quello in cui recitavano Jennifer Aniston & Co., compreso l’iconico divano che ha fatto da sfondo a numerose memorabili scene. L’attore Michael Tyler, che nella comedy interpretava il barista Gunther, farà delle apparizioni dietro al bancone del 

538em;">nuovo Central Perk, che sarà aperto al pubblico dal 17 settembre al 18 ottobre in Lafayette street, nella parte Sud dell’isola di Manhatthan, a New York City.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica