La voce su Veronica Panarello: "Tradiva il marito col cognato"

"Lei tempo fa aveva tradito il marito con suo cognato“. Una nuova rivelazione scuote il caso Loris

La voce su Veronica Panarello: "Tradiva il marito col cognato"

"Lei tempo fa aveva tradito il marito con suo cognato“. Una nuova rivelazione scuote il caso Loris. Una fonte anonima avrebbe rivelato a urbanpost.it che la mamma di Loris avrebbe avuto una storia anche col cognato. Storia di cui sarebbe venuto a conoscenza anche il marito Davide Stival ed avrebbe scelto di perdonare la moglie. La notizia sarebbe arrivata da una persona che sembra conoscere bene le vicende della famiglia Stival, una donna che non ha voluto rivelare la sua identità, ma che ha confermato anche il rapporto tra la mamma di Loris e il suocero Andrea Stival.

Il cognato della Panarello ha evitato di rilasciare dichiarazioni ma intato nell'indagine sta emergendo l'immagine di una donna che che non disdegnava di tradire il marito.

E sulla presunta relazione col suocero, la testimone aveva detto: “Veronica lavava la biancheria di suo suocero e tutti in paese sapevano che tra i due c’era una relazione, prima ancora che Loris venisse ucciso”. Ora toccherà agli inquirenti capire dove sta la verità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica