Voghera, un pensionato ritrovato morto in casa dopo due mesi

In tutto questo tempo nessuno aveva chiesto di lui. A chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini

Voghera, un pensionato ritrovato morto in casa dopo due mesi

Ci sono voluti due mesi perché qualcuno sospettasse il decesso dell'anziano. È un dramma che parla di grande solitudine quello che si è concluso in Voghera, in provincia di Provincia, con il ritrovamento del cadavere di un uomo di 70 anni.

Quando i vigili del fuoco e i carabinieri sono entrati nella casa di via Voghera, l'uomo giaceva morto da circa sessanta giorni. Riverso al suolo in una delle stanze della sua abitazione, era in uno stato di avanzata decomposizione. Ma nessuno si era accorto di nulla.

Erano stati i vicini di casa a chiamare le forze dell'ordine, quando avevano iniziato ad avvertire uno strano odore che proveniva dalla casa

dell'anziano. Al momento non ci sono certezze sulla causa della sua morte, ma ciò che è chiaro è che si è trattato di un malore improvviso. L'uomo non ha fatto in tempo a chiedere aiuto. E nessuno, in due mesi, lo ha cercato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica