Salvini e l'invasione. Ma stavolta non si tratta di uno degli slogan politici della Lega Nord. Decine e decine di foto di teneri gattini sono state postate sulla bacheca di Facebook di Matteo Salvini. Si parla di migliaia di commenti ai post.
Il flash mob "internettiano" è partito dal progetto Kitten, un gruppo che ha ideato questo sistema per "portare amore sulle bacheche di chi se la prende troppo". Per questo era stato lanciato un evento "puccioso" su Facebook: "Gattini su Salvini! Inondazione controllata di gattini virtuali sulla bacheca di Salvini" previsto per oggi alle 15 (anche se qualcuno ha anticipato). Chiarissimo il messaggio: "Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell'amore! Alle ore 15.00 di giovedì 7.
Chiunque vorrà PARTECIPARE potrà postare un "puccioso Gattino" sulla bacheca di Salvini donando parole d'amore come: Felicità! GIOIA! ABBRACCI! MIAOOOOOO!".Sembra che Matteo Salvini sia, al momento, molto impegnato con il tasto "Blocca" della sua pagina Facebook.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.