Doppia laurea per il dottor Base

Carlo Giovanelli

L’Istitutum Patristieum Augustinianum ha invitato all’esame finale che il brillante dottor Giulio Base, ha sostenuto per il diploma di licenza della sua seconda laurea in teologia, discutendo una tesi di specializzazione in scienze patristiche dal titolo «Concezione di tempo e memoria in S. Agostino». Relatore il preside dell’Istituto, Padre Robert J. Dodaro, nella Pontificia Università Lateranense in via Paolo VI nella Città del Vaticano. Dopo aver applaudito il bravo bi dottore - la prima laurea è stata in lettere - è seguito un elegante cocktail che si è svolto sulla panoramica terrazza dell’Istituto, con vista su piazza San Pietro.


Tra i presenti, che si sono a lungo congratulati col bravissimo dottore bis (a tutti è stata regalata la tesi di laurea rilegata in un prezioso volume) e stretti intorno alla bella e brava moglie Tiziana Rocca si riconoscevano tra gli altri: il produttore Fulvio Lucisano, con accanto la splendente figlia Paola, l’attivissimo dottor Franco Mariotti - presidente di Cinecittà holding -, con la consorte, lo stimato Gianni Massaro con la consorte Ina, e altri amici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica