Ecco la sezione lavoro: guarda tutte le offerte

Da oggi su ilGiornale.it, in collaborazione con Jobrapido, una sezione con tutte le offerte di lavoro pubblicate su internet. Uno strumento indispensabile per chi vuole cambiare o si sta guardando intorno

Ecco la sezione lavoro: 
guarda tutte le offerte

Vuoi entrare a far parte dello staff del Giornale.it? Sei un tecnico web disposto ad accettare la sfida di lavorare in una realtà in costante crescita e con un gruppo giovane e affiatato? Se sei system & network specialist potresti essere la persona che stiamo cercando. Consulta la pagina "Lavora con noi" e mandaci il tuo curriculum.

Un'opportunità per tutti. Con questo spirito sul Giornale.it apre i battenti la sezione "Lavoro". Quella del tecnico web è solo una delle innumerevoli opportunità che questa nuova sezione potrà offrire ai nostri lettori. La ricerca è semplicissima. Basta scrive il tipo di occupazione e la città: il motore di ricerca selezionerà così le offerte migliori e più vantaggiose. Dalla segretaria all'impiegato di banca, dal manager all'analista. Da Milano a Roma, da Torino a Siracusa.

La sezione è un vero e proprio aiuto telematico per tutti quei giovani che vogliono fare le prime mosse nel mondo del lavoro o per quelle figure già specializzate che vogliono fare un salto di qualità.

O ancora: è pensato anche per chi si è stufato del vecchio impiego e vuole cercare un ambiente nuovo in cui lavorare. Mai come oggi, in tempi in cui il mercato si fa sempre più competitivo e agguerrito, uno strumento efficace e semplice da usa diventa un vero e proprio aiuto. Gratis, ovviamente.

VAI ALLA SEZIONE LAVORO

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica