La Lego lancia l'allarme: Natale a rischio

L'azienda danese ha ricevuto troppi ordinativi e non riuscirà a soddisfare tutte le richieste entro l'anno: "Faremo il possibile ma sarà difficile"

La Lego lancia l'allarme: Natale a rischio

Regali di Natale a rischio. È l'allarme lanciato dalla Lego. Il gigante danese dei mattoncini ha annunciato di aver ricevuto troppi ordinativi e teme di non riuscire a soddisfarli tutti. "Le nostre fabbriche lavorano giorno e notte, cercheremo di fare il nostro meglio" ha detto un portavoce del gruppo.

Nella prima parte dell'anno l'azienda ha superato la Mattel diventando il primo produttore di giocattoli del mondo con un aumento delle vendite del 15%. Non solo. Quest'anno la compagnia è entrata per la prima volta tra i primi 100 marchi di maggior valore nel mondo, piazzandosi all'82 posto con un valore di circa 5 miliardi.

Ma ora rischia di passare per l'azienda che rovinerà il Natale a molto bambini.

Lo stesso portavoce ha ammesso che la società "non sarà in grado di soddisfare tutti gli ordini da qui alla fine dell'anno". Putroppo però non si sa ancora quali linee di prodotti vedranno un calo e quali Paesi avranno il Natale più triste.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica