Gb, guerra alla pedofilia: "Trattarli come i terroristi"

Giro di vite di Cameron: "Voglio assicurarmi di fare di tutto per proteggere i bambini"

Gb, guerra alla pedofilia: "Trattarli come i terroristi"

Nuovo giro di vite in Gran Bretagna contro i pedofili che saranno assimilati dalla polizia e dalla giustizia ai terroristi. Lo ha annunciato il premier David Cameron in un’intervista al Sunday Times spiegando che il governo si appresta ad eliminare la scappatoia che consente ai pedofili di pubblicare e diffondere manuali (vere e proprie istruzioni per l’uso) per identificare le vittime, coltivarle, sfruttarle e alla fine riuscire ad evitare l’arresto e le condanne.

In futuro gli autori di questi testi saranno assimilati a quanti scrivono i manuali per i jihadisti diffusi su internet in quella che viene chiamata dagli addetti ai lavori il cosiddetto "dark web". A dare l’allarme sono stati gli agenti del Gchq, l’agenzia di 007 elettronici, cugina della Nsa americana. "È completamente inaccettabile che ci sia una scappatoia nella legge che consente ai pedofili di scrivere e distribuire questi disgustosi documenti", ha detto Cameron, aggiungendo: "

538em;">Voglio assicurarmi di fare di tutto per proteggere i bambini, ed è per questo che renderemo illegale", anche questo aspetto della pedofilia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica