Expo e territorio, un convegno per aprire gli scenari del 2015

Giovedì al Pirelli. Tra i relatori due membri del cda della società di gestione, Alli e Secchi

Gli scenari che l'Expo di Milano 2015 aprirà agli enti locali e le opportunità di sviluppo per il territorio. Sono gli argomenti al centro della tavola rotonda «Expo. Qualità e Territorio» in programma giovedì 8 ottobre nell'aula del consiglio regionale della Lombardia, a palazzo Pirelli. L'incontro, i cui lavori saranno aperti proprio dal presidente del consiglio regionale, il leghista Giulio De Capitani, è organizzato dalla Federazione Lombardia dell'Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa (Aiccre), dall'associazione consiglieri regionali della Lombardia e dal comitato lombardo dell'associazione Ex Parlamentari della Repubblica. L'evento è anche patrocinato dal Consiglio regionale della Lombardia e dalla società Expo 2015 Spa.

Durante la tavola rotonda interverranno, tra gli altri, due membri del consiglio d'amministrazione dell'Expo: Paolo Alli, che nel board della società rappresenta la Regione Lombardia, e Carlo Secchi, designato dalla Provincia di Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica