Da Finocchiaro a Panariello, chi (non) fa ridere "Lol"

È uno degli show più divertenti degli ultimi anni. Che fa ridere tutta la famiglia. E quindi non perdetevi da lunedì Lol: Chi ride è fuori

Da Finocchiaro a Panariello, chi (non) fa ridere "Lol"
00:00 00:00

È uno degli show più divertenti degli ultimi anni. Che fa ridere tutta la famiglia. E quindi non perdetevi da lunedì Lol: Chi ride è fuori, soprattutto per tirarvi su il morale in questi giorni di pioggia. Il comedy show sarà disponibile su Prime Video da lunedì con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall'8 aprile. Dopo il successo delle prime tre stagioni, Lol torna con un cast di dieci comici e professionisti della risata. Sono Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro (foto), Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Come sempre, i concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di centomila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare la gara dalla control room torna nelle vesti di arbitro e conduttore ancora Fedez, affiancato da Frank Matano e da Lillo, nel ruolo di coach. Il meccanismo è quello collaudato: alla prima risata di uno dei partecipanti dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal cartellino rosso di espulsione dal gioco.

La serie è un adattamento del popolare show giapponese Hitoshi Matsumoto Presents Documental, prodotto e

interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici paesi nel mondo. Per chi volesse farsi una scorpacciata di risate le prime tre stagioni sono disponibili su Prime Video.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica