Gambese accoltellato dopo lite: è grave

Ismail Balajio, un gambese di 41 anni, è stato accoltellato più volte al torace da uno sconosciuto ieri mattina al termine di una lite nel cortile dello stabile di viale Bligny 42, un palazzo già al centro delle cronache per episodi di spaccio, abusivismo e degrado.
Sul posto, poco dopo le 7, si sono presentati i carabinieri su segnalazione del 118. Lo straniero è stato trasportato in un primo momento al pronto soccorso del Policlinico, quindi è stato trasferito all’ospedale di San Donato Milanese, dov’è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel reparto di chirurgia toracica. Il timore dei medici, infatti, secondo le prime analisi, è che uno dei diversi fendenti sferrati dall’aggressore abbia raggiunto il cuore.
Ridotte e frammentarie le informazioni raccolte finora dai militari sull’identità dell’aggressore, che è riuscito ad allontanarsi prima del loro intervento.

L’uomo, secondo le prime testimonianze, potrebbe chiamarsi Ibrahim e sarebbe ferito al volto.
Il 41enne ferito era già stato arrestato nel 2008 con l’accusa di spaccio di droga e successivamente scarcerato. Giunto in Italia per motivi umanitari, ha un permesso di soggiorno scaduto nel 2008.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica