Ze Eduardo rossonero Il «regalo» di Preziosi al Milan orfano di Pato

(...) di prova a Milanello prima di essere tesserato dal club rossonero. L'ipotesi è tramontata nel giro di poche ore e già questa mattina Zè Eduardo svolgerà il primo allenamento a Milanello. Ieri l'attaccante brasiliano ha salutato la squadra pochi minuti prima delle 18 ed è stato applaudito dai compagni che avevano appena iniziato ad allenarsi. «Sono troppo felice», ha detto Zè ai cronisti. De Canio adesso aspetta due rinforzi. Il primo con ogni probabilità sarà Edu Vargas.
Il Napoli lo ha promesso in prestito al Genoa non appena avrà trovato un altro attaccante. Il secondo dovrebbe essere l'altro Vargas, Juan Manuel, che la Fiorentina è disposta a cedere in prestito.
Intanto ieri a Pegli è stato presentato Alexandros Tzorvas. «Ho sempre avuto un flirt con il Genoa. Per tre anni sono stato vicino a indossare la maglia rossoblù. - ha raccontato Tzorvas - Per me è una grande opportunità. Non so che cosa è successo l'anno scorso a Palermo. Ho giocato le prime 12 partite ed eravamo terzi, poi è venuto fuori il problema che non parlavo la lingua. Preferisco dimenticare Palermo».
Chi non conserverà un bel ricordo della sua esperienza rossoblù è Steve Von Bergen: «Immaginavo la mia storia con il Genoa. Non credevo che potessero cedermi, avevo firmato per tre anni. Poi è arrivato il Palermo, una squadra che punta ad obiettivi superiori del Genoa. Ho soltanto da guadagnare qui. È una grande opportunità», ha detto Von Bergen nel corso della sua presentazione.

Intanto si tinge di giallo il futuro di Velazquez. Il difensore argentino, che sembrava in procinto di lasciare il Genoa, ieri si è allenato regolarmente con i compagni. Jankovic è rimasto a riposo, ma potrebbe recuperare per domenica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica