Il Giornale va in Africa tra i bambini di Nairobi

I nostri inviati sono appena arrivati a Nairobi e per cinque giorni racconteranno con foto, video, articoli le storie ed i volti dei bambini degli slum

Il Giornale va in Africa 
tra i bambini di Nairobi

Milano - Distese di baracche, rifiuti, cloache a cielo aperto e tanti, tantissimi bambini. Denutriti, affamati e spesso malati. Il Giornale andrà tra gli slum di Nairobi e porterà lì lo sguardo dei tanti lettori che hanno partecipato all'iniziativa di Alice for Children e del nostro quotidiano. Più di 160 bambini sono stati adottati a distanza dai nostri lettori e ora noi vi racconteremo la vita e le storie di questi bambini.

Reportage, foto e social network Prossimamente andremo a Nairobi per raccogliere voci, facce, esperienze e racconti di questa umanità dimenticata. Un viaggio che il Giornale.

it seguirà con reportage, gallerie fotografiche, filmati e una copertura in presa diretta su Facebook e Twitter. Invitiamo i nostri "genitori a distanza" a mandare alla mail segnala@ilgiornale.it i nomi dei loro bambini, vi porteremo notizie e immagini e porteremo a loro tutto il vostro affetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica