"Guardi la mia donna?" E lo prende a calci: cinese finisce in coma

Aggressione nella notte in via Baldinucci, zona Comasina. Un cinese di 55 anni è stato preso a calci e pugni da un minorenne ecuadoregno per uno sguardo di troppo a un'amica sudamericana

"Guardi la mia donna?" E lo prende a calci: cinese finisce in coma

Un aggressione nel pieno della notte. A Milano, in via Baldinucci, zona Comasina, un cittadino cinese di 55 anni è stato aggredito da un 16enne ecuadoregno e ora è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, l'uomo, all’arrivo del 118, era privo di conoscenza. Mentre stava camminando per strada, è stato aggredito violentemente - testa sbattuta contro il muro e calci e pugni mentre era a terra - dal minorenne, per altro anche ubriaco.

Il motivo dell'aggressione sembra riconducibile a uno sguardo di troppo rivolto a un’amica sudamericana che si trovava assieme ad altri in compagnia dell’aggressore.

Il minorenne ecuadoregno è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Mentre il cinese è in prognosi riservata per un ematoma alla testa, fratture al massiccio facciale e sembra anche una lesione vertebrale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di TRIDENTINA AVANTI TRIDENTINA AVANTI
13 Feb 2012 - 16:09
E' proprio di oggi la notizia che a Padova hanno arrestato una banda di spacciatori tunisini, banda che nell'estate del 2011 aveva estromesso, o meglio “sostituito” nel commercio i loro "parigrado" marocchini, banda i cui componenti erano stati accolti in Italia con permesso umanitario poiché profughi dal loro pese dove mancavano il lavoro e la libertà !!!
Mostra tutti i commenti (20)
Avatar di fossog fossog
12 Feb 2012 - 14:30
Incredibile, questi sud americani sono peggio degli animali, a quanto si legge sempre

più spesso. Si impedisca l'ingresso in italia a questi incivili.
Avatar di niklaus niklaus
12 Feb 2012 - 14:57
Che nostalgia, la Bovisa di Giovanni Testori, con la Gilda del Mac Mahon e quella "mala" che scorazzava in bilicletta e rubava i salami appesi dietro le porte sulle ringhiere. E' arrivata la multicultura: dessedemess!
Avatar di moris136 moris136
12 Feb 2012 - 15:02
chiudiamo i tribunali per i minori e iniziamo a trattare il minore che delinque come un adulto con pene che arrivano anche all ergastolo.
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
12 Feb 2012 - 15:06
Ecuadoregni che massacrano Cinesi, Romeni che assaltano Peruviani, Tunisini che spacciano a Moldavi... l'altra notte duello a colpi di machete fra bande sudamericane: è Milano, bellezza! La linfa vitale che ci arricchisce (® Presidenza della Repubblica)
Avatar di laura laura
12 Feb 2012 - 15:22
Cosa sono venuti a fare anche tutti quei delinquenti sudamericani? Dovremo pagare anche i danni al cinesi? Spero che ci pensino loro (i cinesi) a fare giustizia.
Avatar di Trasimacus Trasimacus
12 Feb 2012 - 15:33
Bravo "Raperonzolo Giallo", hai proprio ragione! E' la Milano di Tettamanzi e di Pisapia, una bella Milano accogliente e dialogante, interconfessionale e cosmopolitica!
Avatar di pedralb pedralb
12 Feb 2012 - 16:52
Spero vivamente che il Cinese non muoia.......e consiglio all' Equadoregno di smammare......la giustizia cinese contrariamente a quella italiana funziona a meraviglia, ne sanno qualcosa i marocchini a Roma.
Avatar di gardadue gardadue
12 Feb 2012 - 17:06
Come a Roma ci penseranno i Cinesi gente vera che un pò invidio
Avatar di lot lot
12 Feb 2012 - 17:22
E' capitato a un cinese, forse perchè hanno lo sgardo obbliquo che si presta a equivoci. Poteva, però, molto facilmente toccare ad un italiano. Da noi guardare gli altri è la nostra specialità. Di fatto c'è che tutti questi immigrati non sanno stare al loro posto e nel rispetto delle regole italiane.
Avatar di scorpion12 scorpion12
12 Feb 2012 - 17:58
Ora riservare lo stesso trattamento al 17enne, poi vediamo se lo fa ancora.
Avatar di eglanthyne eglanthyne
12 Feb 2012 - 19:10
KING Giorgio , certo che questa " LINFA VITALE " è molto molto vitale - attiva .
Avatar di Albi Albi
12 Feb 2012 - 19:56
L'unica consolazione è che, essendo cinese e non italiana la vittima, c'è una buona probabilità che si faccia giustizia. E cioè che l'equadoregno finisca presto dentro gli involtini primavera di qualche ristorante cinese....
Avatar di vivaitaly vivaitaly
12 Feb 2012 - 20:29
Ma Quando La Volete Usare La Pena Di Morte E Cominciare A Cacciare Questi Stranieri Malvagi? Poveri Ingenui E Ingannati
Avatar di cotoletta cotoletta
12 Feb 2012 - 21:23
non è il primo episodio di violenza che vede protagonista ragazzi provenienti da quella parte del mondo. cosa si aspetta a caricarli su una nave e rispedirli a casa propria oppure a riservargli lo stesso trattamento che riceverebbero nelle patrie galere. basta con questo pietismo. mandiamoli a casa di napolitano che li difende o a casa di pisapippa....
Avatar di vaipino vaipino
12 Feb 2012 - 22:11
Adesso ci penserà la comunità cinese a farlo sparire, involtini primavera ripieni di ecuadoregno.....
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
12 Feb 2012 - 00:13
Si, penso anch'io che fra non molto quegli equadoregni verrano suicidati per il rimorso a quattro metri d'altezza senza scala sotto.
Avatar di blackbird blackbird
13 Feb 2012 - 01:25
Hanno preso l'aggressore, bene. Comunque la vittima sara' risarcita, se l'aggressore non sara' in grado di farlo ci dovra' pensare lo Stato.
Avatar di Il_Presidente Il_Presidente
13 Feb 2012 - 14:29
l'immigrazione del livello qualitativo (infimo) che accogliamo amorevolmente sarà la nostra rovina assoluta. Gli stranieri peggiori e più straccioni e violenti ce li siamo presi noi. E grazie a pisciapia, sinistraglia, finta destra di cartone, antirazzisti, multiculturalisti, lecca-terzomondisti e buonistume vario difficilmente ce ne libereremo.
Avatar di TRIDENTINA AVANTI TRIDENTINA AVANTI
13 Feb 2012 - 16:02
Come ho già scritto,il minorenne ecuadoregno in mano ai cinesi, che a quanto pare fanno giustizia in modo razionale ed essenziale senza le lungaggini italiane, i genitori del minorenne cacciati a calci nel sedera dall'Italia!
Avatar di TRIDENTINA AVANTI TRIDENTINA AVANTI
13 Feb 2012 - 16:09
E' proprio di oggi la notizia che a Padova hanno arrestato una banda di spacciatori tunisini, banda che nell'estate del 2011 aveva estromesso, o meglio “sostituito” nel commercio i loro "parigrado" marocchini, banda i cui componenti erano stati accolti in Italia con permesso umanitario poiché profughi dal loro pese dove mancavano il lavoro e la libertà !!!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi