I Muse travolgono gli Stati Uniti

Non si ferma la corsa inarrestabile dei Muse verso la consacrazione come rock band del millennio: dagli Stati Uniti arrivano notizie di un record incredibile. E' boom di vendite

I Muse travolgono gli Stati Uniti

New York - Non si ferma la corsa inarrestabile dei Muse verso la consacrazione come rock band del millennio: dagli Stati Uniti arrivano notizie di un record incredibile. La band inglese è infatti la prima della storia del rock ad avere due singoli nelle prime due posizioni nella Modern Rock Radio Charts americana, una sorta di music control delle stazioni rock americane che appare su Billboard, la Bibbia della musica. Al primo posto c’è The Resistance, l’ultimo singolo uscito, mentre al secondo posto si trova Uprising, il singolo precedente.

Vendite da record È di questi giorni anche la notizia che le vendite dell’album The Resistance hanno superato i 2.3 milioni di copie. La band è ora in tour negli Stati Uniti dove ha fatto registrare un fantastico sold out al Madison Square Garden. La tournèe americana finirà il 17 aprile con la loro esibizione al Coachella, uno dei festival più importanti al mondo, dove saranno headliner con Jay Z e i Gorillaz.

In Italia, invece, cresce sempre più l’attesa per la data di martedì 8 giugno a San Siro, l’unica occasione per poter assistere dal vivo allo show di Matt Bellamy e compagni. Con oltre 50mila biglietti venduti, rimangono disponibili solo i biglietti per il terzo anello rosso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica