Ilary Blasi lancia "The Couple", metà game e metà reality

Da stasera su Canale 5 otto coppie si giocano 1 milione di euro. Con il giudizio di Barra e Tommassini

Ilary Basi
Ilary Basi
00:00 00:00

È la sua nuova sfida. Debutta questa sera lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 The Couple - Una vittoria per due, il nuovo reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. The Couple - Una vittoria per due metterà alla prova otto coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità , chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro. Ogni settimana, i partecipanti affronteranno prove in diretta durante il prime time e sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci.

Conquistare il pubblico sarà fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino. Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione. L'obiettivo sarà arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta. Oltre alle prove del gioco, un ulteriore elemento di difficoltà sarà la convivenza forzata con gli avversari, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere. Nel corso delle settimane vedremo i concorrenti prepararsi alle prove, mettere in atto strategie e allenarsi per testare la propria affinità: un mix in cui gioco e vita quotidiana si intrecciano. Senza dubbio The Couple è la nuova, grande sfida di Ilary Blasi che ritorna a condurre in prima serata dopo un periodo di lontananza.

Ad attirare l'attenzione, inutile negarlo, c'è anche la vicenda della separazione da Francesco Totti che tiene sempre alta l'attenzione dei media. Fin troppo. È uno di quei casi nei quali la pressione dei media arriva a livelli quasi ossessivi, spostando l'attenzione da ciò che davvero merita di essere raccontato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica