
Siparietto tra Silvio Berlusconi e Antonio Ingroia. Mentre il leader del Pdl usciva dalla trasmissione della prima mattina, Omnibus, l'ex procuratore aggiunto di Palermo entrava per partecipare a Coffe Break.
È quest’ultima trasmissione che ha mandato in onda l’incontro tra i due fissando l’immagine su Berlusconi che dinanzi al magistrato incrocia i pugni facendo il gesto delle manette. In trasmissione il gesto è stato commentato con una battuta, ricordando quello che fece Mourinho nel corso
di un Inter-Sampdoria, visto che Ingroia è un tifoso neroazzurro.
"Forse dovrei salutarti così", ha detto il Cavaliere a Ingroia incrociando i polsi. L’incontro tra i due avviene sotto gli occhi divertiti del direttore del tg de La7 Enrico Mentana che riprende stretta di mano e saluti con il cellulare.
"Tu stai diventando troppo di sinistra", ha chiosato Berlusconi, ma Ingroia non ha raccolto la provocazione, ha salutato sorridente ed è entrato in studio. "Vi siete salutati con affetto?", ha domandato la conduttrice. "Ci siamo salutati «cordialmente, da avversari politici", ha puntualizzato l’ex pm.
La Minetti, Renzo Bossi, la nipote di Mubarak, le Olgettine, la moglie che dice chiaramente che è un malato, Scajola smemorato, i "rimborsi" al PDL, Alfano il muto, il porcellum e via così.
Ma possibile che gli elettori PDL non si ricordino cosa pensavano 13 mesi fa?
@Sirius, faccio il bugiardo e diffamatore di professione per prendere i voti non di sinistra.
@gi.lit Sono fazioso per legittima difesa contro la destra italiana. Fare l'umorista con la povera gente che muore di fame è una vigliaccheria mai vista e voi volete ricomandare la nazione con l'umorismo, per far ridere ancora la Merkel
Fatevene una ragione, Silvio è un grande!
Lasciamoli cuocere nel loro brodo.
Cordialmente, Pittbull con due T.
questione RUBY ? una cagata inventata di sana pianta
meno male che i politici sono meno brigatisti di lei!
servirebbe eccome il curriculum vitae che voi di sinistra siete tutti genialoide e venite qui a fare i saccenti! la questione morale e la superiorità intellettiva è una vostra fissa. ma si possono sentire i commenti di chi dice che una avversario politico che incontra berlusca in una trasmissione televisiva deve rifiutargli la mano, uomo che tra l'altro ad oggi non ha alcuna condanna in via definitiva. ma seconvo voi ingroia è disonesto o fa il furbo perché gli ha dato la mano? ma legate le sinapsi o cosa? e vi credete pure intelligenti!!
@Luigi Farinelli se non lo credi tu lo credo io, che valgo molto più di berlusconi.
Invidiosi e detrattori, quaquaraqua, volgari cialtroni con la "stessa espressivita' delle anatre"(Sciascia) una pastoia maleodorante di cui non rimarra' che il fetore per un bel pezzo!
anime maleodoranti piu' nell' intelletto che fuori, incapaci di sorridere, ma capaci di tutto.
Ieri io non sono mai intervenuto su questo BLOG.
LUIGI PISO, dai tuoi commenti è evidente che la mamma dei cretini e sempre incinta.
Fabrizio Di Gleria
"luigipiso for president"-"luigipiso sei grande", lo già segnalato un momento fa su questo BLOG.
Qualche STRONZO, e penso anche Comunista, ha scritto a mio nome.
IO sono un BERLUSCONIANO da sempre, e se hai avuto occasione di leggere i miei commenti su questo BLOG, è chiaro e palese che sono SEMPRE contro TUTTI i COMUNISTI di questo BLOG, e specialmente contro quel SINISTRATO di LUIGI PISO.