Il Cav a Ingroia: "Dovrei salutarti così" E incrocia i polsi

Siparietto tra Berlusconi e il magistrato negli studi di La7

Il Cav a Ingroia: "Dovrei salutarti così" E incrocia i polsi

Siparietto tra Silvio Berlusconi e Antonio Ingroia. Mentre il leader del Pdl usciva dalla trasmissione della prima mattina, Omnibus, l'ex procuratore aggiunto di Palermo entrava per partecipare a Coffe Break.

È quest’ultima trasmissione che ha mandato in onda l’incontro tra i due fissando l’immagine su Berlusconi che dinanzi al magistrato incrocia i pugni facendo il gesto delle manette. In trasmissione il gesto è stato commentato con una battuta, ricordando quello che fece Mourinho nel corso
di un Inter-Sampdoria, visto che Ingroia è un tifoso neroazzurro.

"Forse dovrei salutarti così", ha detto il Cavaliere a Ingroia incrociando i polsi. L’incontro tra i due avviene sotto gli occhi divertiti del direttore del tg de La7 Enrico Mentana che riprende stretta di mano e saluti con il cellulare.

"Tu stai diventando troppo di sinistra", ha chiosato Berlusconi, ma Ingroia non ha raccolto la provocazione, ha salutato sorridente ed è entrato in studio. "Vi siete salutati con affetto?", ha domandato la conduttrice. "Ci siamo salutati «cordialmente, da avversari politici", ha puntualizzato l’ex pm.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di fedele50 fedele50
16 Gen 2013 - 14:19
FABRIZIO DI GLERIA , CHIEDO VENIA.
Mostra tutti i commenti (79)
Avatar di luigipiso luigipiso
15 Gen 2013 - 12:45
Ingroia non faccia il furbo. Deve entrare a gamba tesa nei confronti di berlusconi. Doveva rispondere che non saluta i condannati in quanto persona onesta
Avatar di ettore muty ettore muty
15 Gen 2013 - 13:11
il sogno di milioni di italiani
Avatar di cloroalclero cloroalclero
15 Gen 2013 - 13:19
lo stesso gesto che facevano i BR arrestati..lo sempre detto che berluskonismo e comunismo sono le due facce della stessa medaglia..illiberali, arroganti e pericolosi per la democrazia..
Avatar di Demostene2010 Demostene2010
15 Gen 2013 - 13:27
Che simpaticone Silvio! Se verra' aletto, al prossimo summit internazionale, appena vede la Merkel si fara' sicuramente "la grattatina".
Avatar di mimicaro2005@libero.it mimicaro2005@libero.it
15 Gen 2013 - 13:40
luigipiso ma cosa va dicendo, Berlusconi è nella storia come vittima della nostra malata magistratura, di cui è degnissimo rappresentante il Suo ingroia (i cui obbiettivi, entrando in politica nessuno li conosce veramente, vedremo tra qualche tempo se Lei sarà dello stesso avviso. Tonino di pietro, "er cafone", docet!). A cloroalclero vorrei dire tante cose, ma dico soltanto di lasciar riposare il cervello, non mi sembra che partorisca idee tanto logiche e sensate.
Avatar di reliforp reliforp
15 Gen 2013 - 13:41
da qui alle elezioni si metterà a ballare anche la gangnam style...
Avatar di Il giusto Il giusto
15 Gen 2013 - 13:47
Un simpaticone...come non votare una persona cosi' affabile e,come dice lui,cosi'moderata!Questa immagine da grande statista mi stà conquistando,chissenefrega se ci ha portato quasi al fallimento!Lo ha fatto in modo simpatico...
Avatar di ferdinando55 ferdinando55
15 Gen 2013 - 13:47
Cari lettori, ma avete visto che senso dell'umorismo trapela dai commentatori "sinistri" (Luigipiso in testa)?? Sono davvero molto simpatici e il livello delle loro esilaranti battute evidenzia un quoziente intellettivo veramente ragguardevole!!! Siete semplicemente penosi, personalmente proporrei alla redazione di superare la comoda metodologia dei "nickname" attraverso la quale omuncoli privi di colonna vertebrale e ancor più di cervello si permettono di esternare tutto il loro odio e la loro pochezza. Perchè non passare ai nomi veri e chiedere a tutti i commentatori di pubblicare, per essere ammessi al forum, il loro curriculum vitae. Sono certo che questi sinistrorsi, che non hanno ne arte ne parte, sparirebbero dal web. Complimenti invece a Ingroia che ha dimostrato senso dell'umorismo e intelligenza accettando senza falsi pudori ideologici il siparietto del Cavaliere.
Avatar di External External
15 Gen 2013 - 13:48
Ah, ma allora se è anche interista, di ingroia, non salva proprio niente.
Avatar di Sirius Sirius
15 Gen 2013 - 13:49
Egr. signor luigipiso, ma che mestiere fa?
Avatar di moichiodi moichiodi
15 Gen 2013 - 13:54
che simpaticone
Avatar di moichiodi moichiodi
15 Gen 2013 - 14:03
BENE COSI, GIORNALE. queste sono le proposte politiche per risolvere i problemi degli italiani: una pulitura della sedia di travaglio, le manette ai polsi a ingroia ed altre trovate da pifferaio. a corollario le promesse ventennali di abbassamento delle tasse, padroni a casa propria, più sicurezza contro gli immigrati, anticomunismo, abolizione del finanziamento ai partiti ecccccc.. tutto questo fra due mesi sarà finito : silvione ha fallito. punto e basta!
Avatar di cicero08 cicero08
15 Gen 2013 - 14:03
Se inua così quanto prima le manette gliele metteranno sul serio...
Avatar di oliveto oliveto
15 Gen 2013 - 14:04
Genìa e pazzia. Intelligenza ed eccentricità misurata. Per esere un genio bisogna misurarsi con questi requisiti nella misura di: 70% genìa e 30% pazzìa. La sinistra e non centrosinistra (il centro non esiste) non ha elementi con potenziali requisiti di genio e neanche il centrino di monti ivi compreso. Ingroia, forse ha qualche germe di genìa orientata alla furbizia...
Avatar di elalca elalca
15 Gen 2013 - 14:06
quante narici ha il signor luigipiso????
Avatar di Il corvo Il corvo
15 Gen 2013 - 14:12
Indubbiamente una pagina di alta politica. Che risposta si da agli esodati, che non sanno quale sará il loro futuro? Altro che gesto delle manette.
Avatar di kami kami
15 Gen 2013 - 14:19
"reliforp Mar, 15/01/2013 - 13:41 da qui alle elezioni si metterà a ballare anche la gangnam style"... minkia ! questa gliela devo suggerire, recuperiamo altri 2 punti minimo ! THX !!
Avatar di gi.lit gi.lit
15 Gen 2013 - 14:23
luigipiso. Sei di una faziosità maniacale. Con in più la mancanza di umorismo tipica di un comunista tutto d'un pezzo. Un povero mentecatto presuntuoso e supponente.
Avatar di Anonimo Anonimo
15 Gen 2013 - 14:37
Ma insomma, rilassatevi un attimo: Berlusconi va in tutti i salotti televisi e mi pare dica ampiamente quel che vuole fare. Poi, lo si apprezza o meno, gli si crede o meno. E mi pare che i giornali riportino abbondantemente le proposte politiche e le obiezioni. Non mi pare giusto accusare una testata del fatto che, oltre al serio, metta anche un po' di faceto.
Avatar di RIB RIB
15 Gen 2013 - 14:43
Tutti Complotti:

La Minetti, Renzo Bossi, la nipote di Mubarak, le Olgettine, la moglie che dice chiaramente che è un malato, Scajola smemorato, i "rimborsi" al PDL, Alfano il muto, il porcellum e via così.

Ma possibile che gli elettori PDL non si ricordino cosa pensavano 13 mesi fa?
Avatar di luigipiso luigipiso
15 Gen 2013 - 14:43
@mimicaro2005@li...Bella questa, vuoi i nomi e cognomi degli utenti tu che sei un nick. Stile berlusconi, il bue che dice cornuto all'asinello.

@Sirius, faccio il bugiardo e diffamatore di professione per prendere i voti non di sinistra.

@gi.lit Sono fazioso per legittima difesa contro la destra italiana. Fare l'umorista con la povera gente che muore di fame è una vigliaccheria mai vista e voi volete ricomandare la nazione con l'umorismo, per far ridere ancora la Merkel
Avatar di odifrep odifrep
15 Gen 2013 - 14:44
Se veramente è quella la risposta di Ingroia, vuol dire che, come "uomo" può fare il politico. Anche perché non si è lasciato mettere "in bocca" le parola dall'allenatore dei zebedei. @luigipiso.
Avatar di uprincipa uprincipa
15 Gen 2013 - 14:44
ferdinando55 : il curriculum vitae??? E a che ca..o servirebbe in una pagina di commenti? certo che se a sinistra secondo lei sono privi di colonna vertebrale e cervello, a destra state proprio messi molto peggio...troppa Mediaset porta a questi risultati...e si ricordi che non erano a sinistra a credere ed affermare che Ruby fosse la nipote di Mubarak...
Avatar di Pittbull Pittbull
15 Gen 2013 - 14:50
Certo che per chi è abituato a votare tristi figuri quali Prodi, Bersani & C vedere un politico che, oltre che in gamba, è anche simpatico sembrerà di vedere un alieno.

Fatevene una ragione, Silvio è un grande!
Avatar di antoniopochesci antoniopochesci
15 Gen 2013 - 14:55
Non so se a voi, ma a me fanno più ridere le Comiche di Re Giorgio nelle sue omelie di fine anno. Ma avete visto la prosopopea con la quale l'ultimo dei satrapi d'Occidente ( con la reggia che ci costa 20 volte più di quella della Regina d'Inghilterra e di quella di Obama) con il suo linguaggio irrancidito ed infarcito di retorica si rivolge ai "nostri cari cccggiovani che sono il nostro futuro", che si autoflagella con il cilicio per " i sacrifici che abbiamo fatto per il bene dell'Italia, la nostra amata Italia, Viva l'Italia ...e via retoricando".. Non solo: la differenza tra il"comico" Berlusconi e il "serio,serioso,aulico e curiale" Re Giorgio è che quest'ultimo ci crede alla sbobba melensa che fa sciroppare da sette anni agli Italiani. P.S. A proposito, saremo un popolo civile,occidentale, europeo ed europeista, il giorno in cui il Praedicator Maximus Quirinalitius avrà la bontà di far conoscere a noi contribuenti la sua busta paga.. Come da qualche anno gli ha richiesto pubblicamente Vittorio Feltri.
Avatar di odifrep odifrep
15 Gen 2013 - 15:00
@ferdinando55 - Carissimo interlocutore, mi congratulo con Lei perché da persona intelligente, ha sgamato subito i sinistronsi affetti da mongopecocaproidismo. Lasciamoli comunque sbollentare nel loro brodo. Cordialmente Vincenzo54.
Avatar di g-perri g-perri
15 Gen 2013 - 15:07
Lasciate stare i poveretti alla "luigipiso". Sono in tanti e servono a capire bene la categoria degli odiatori di Silvio Berlusconi. Laddove fossero davvero così come traspare da ciò che scrivono, appare ovvio che nessuno gli da retta in altri ambiti e si sfogano nell'unico posto dove li accettano così come sono. Se invece fossero assoldati da qualcuno, pagati solo per scrivere le cattiverie e le insensatezze che si leggono qui, allora appare evidente che il denaro usato per pagare questi figuri è denaro buttato via malamente (ovviamente si tratterebbe di denaro pubblico che i committenti conterebbero di incassare con i prossimi rimborsi elettorali). Speriamo che con una vittoria di Berlusconi si arrivi al più presto all'abolizione dei rimborsi elettorali.
Avatar di lodi danilo lodi danilo
15 Gen 2013 - 15:12
VORREI CHIEDERE PERCHE'PUBBLICATE I COMMENTI DI QUESTI SIMPATICISSIMI SINISTRATI,CAPISCO CHE L'INVIDIA CHE DIMOSTRANO SIA ANCHE DIVERTENTE,COME DIVERTENTE E'L'IMMAGINE CHE LI RITRAE CON LA BAVA ALLA BOCCA OGNI QUALVOLTA PARLANO DI BERLUSCONI,MA PER FAVORE,FATE IN MODO CHE I COMMENTI SIANO RISERVATI AI LETTORI DI QUESTO STIMATO GIORNALE!!!
Avatar di al59ma63 al59ma63
15 Gen 2013 - 15:13
Solo SILVIO avrebbe avuto la PULIZIA di spirito di salutare il magistrato-politico-comunista che defini' i militanti di Forza Italia "....come emanazioni della mafia...." eh no caro Ingroia, hai detto la minchiata del secolo, i militanti di Forza Italia e' il popolo che lavora 14 ore al giorno e che tiene su l' Italia (e che paga gli strapagati magistrati) fatti una bella doccia di umilta' magistrato-comunista!!
Avatar di Pittbull Pittbull
15 Gen 2013 - 15:20
@lodi danilo mi permetto dal dissentire dalla sua opinione, ben vengano i commenti dei sinistrati (simpaticissimi l'ho omesso di proposito) inquanto essi da soli fanno una gran bella pubblicità, mostrandoci quanto siano ristrette le loro menti ed invidiosi i loro cuori.

Lasciamoli cuocere nel loro brodo.
Avatar di al59ma63 al59ma63
15 Gen 2013 - 15:21
Credo fermamente che l'Italia oggi abbia solo un leader, gli altri sono come un frullato di opportunismo ed ipocrisia, noi siamo di Forza Italia del 94 che rivolto' l' Italia forza SILVIO!
Avatar di tommy1950 tommy1950
15 Gen 2013 - 15:26
Sempre meglio Ingroia di Fini e Casini. Quelle due serpi lavorano sottobanco facendo ricorso ai sistemi più subdoli . Monti penso si sia cacciato in una trappola che sarà la sua tomba politica. E' un vero peccato che un uomo di tanta serietà e levatura si sia fatto abbindolare da Bruto e Cassio.
Avatar di uprincipa uprincipa
15 Gen 2013 - 15:41
@pittbull (secondo me c'è una "t" in più...però so scelte(?) personali...) : sicuramente le menti più ampie ed elevate stanno a destra, non lo metto in dubbio, visto che credono ancora alle solite promesse e accettano muti e senza fiatare candidature come Dell'Utri, Cosentino, Milanese, Moggi, etc...siete l'eccelso dell'intelligenza umana mondiale,anzi, universale...chapeau...
Avatar di Ivano66 Ivano66
15 Gen 2013 - 15:45
Tra poco il gesto lo potrà fare con un paio di manette vere ai polsi... ahahahah...
Avatar di vince50 vince50
15 Gen 2013 - 15:46
Bravo cavaliere comincia a piacermi,prima la sedia maledettamente sporca,adesso il gesto delle manette alla toga rossa.Se va avanti così(e me lo auguro)i sinistri si mangeranno quel poco di fegato che gli rimane.Ma non li sottovaluti e sopratutto non si fidi neppure se dicessero che il sole è rotondo.
Avatar di Rossana Rossi Rossana Rossi
15 Gen 2013 - 15:49
Solo uno come luigipiso può apprezzare un sinistronzo come ingroia pronto solo a sbavare veleno e a vendicarsi dall'alto della sua intoccabile posizione da inquisitore medioevale. Forza Silvio fai vedere a questi figuri come si fa a levar di mezzo tutta questa feccia inquinante..........
Avatar di Pittbull Pittbull
15 Gen 2013 - 15:53
@uprincipa (bè...in quanto a scelte personali del nick...ma lasciamo stare) se lo dice lei dev'essere sicuramente così.

Cordialmente, Pittbull con due T.
Avatar di jonnytno jonnytno
15 Gen 2013 - 16:03
forza SILVIO tieni duro che in tanti ma tanti sono conte
questione RUBY ? una cagata inventata di sana pianta
Avatar di uccellino44 uccellino44
15 Gen 2013 - 16:10
@LUIGIPISO@ Forse Ingroia non è entrato a gamba tesa nei confronti di Berlusconi, nè gli ha risposto di non salutare i condannati (quale condanna?) in quanto persona onesta perchè non se lo poteva permettere! Forse non è una persona onesta! @ETTORE MUTY@ E' un tuo sogno generalizzato! Aspetta e spera che già l'ora si avvicina....!! @CLOROALCLERO@ Sbagliato! Berlusconismo e comunismo non sono affatto le due facce della stessa medaglia! Infatti il comunismo combatte Berlusconi dal 1994, quando il predetto stoppò il tentativo di colpo di stato delle toghe rosse, che va sotto il nome di "mani pulite"! @DEMOSTENE2010@ Ce lo auguriamo in tanti: è il sogno di milioni di italiani....come dice @ETTORE MUTY@!! Basta così non ho più spazio, nè tempo! Auguri a tutti e buon comunismo e tasse odierne e future!!
Avatar di pasquale.esposito pasquale.esposito
15 Gen 2013 - 16:10
#sirius. Luigi piso fá l,idiota questo é il suo lavoro, in ogni villaggio del Far West c,era sempre lo scemo del Villaggio, noi non siamo in NordAmerica ma ad Ottaviano vicino a Napoli, abbiamo luigi piso che vale 1000 di questi Scemi!.
Avatar di maubol@libero.it maubol@libero.it
15 Gen 2013 - 16:12
Vai Silvio... sei sempre l'unico!!
Avatar di Cev Franco Cev Franco
15 Gen 2013 - 16:29
Sinistrosi, che bello spettacolo, che goduria "INGROIA METTE SOTTO SCACCO BERSANI". State sempre a criticare Berlusca, quardate a casa Vs. e i commenti fateli su REPUBLICA , UNITA ' e Giornalone. Viva il " GIORNALE " .
Avatar di Holmert Holmert
15 Gen 2013 - 16:31
Io elettore PDL ricordo una cosa sola.La sinistra ci ha legnati di tasse,tutte le volte che è andata la governo e lo ha fatto sempre nel nome di una bandiera,tanto per indorare la pillola. Tanto per fare un esempio ricordo Prodi,che ci spinse con tutto il suo ardore fanatico ad entrare in Europa e per suicidarci ci chese anche soldi e tasse. E che dire del sinistro Amato? E che dire di tutte le riforme a noi propinate che hanno portato a secco le casse dello stato con tutte le tasse a carico nostro? Cito la riforma dell'università,sanitaria,lo statuto dei lavoratori,le casse integrazioni a vita,le pensioni a paesi interi senza uno straccio di contributo,scivolamenti previdenziali con regali di anni a migliaia di lavoratori,penso ai ferrovieri etc. etc.Eppure c'è chi ha la faccia di bronzo fuso di addossare la colpa a Berlo,il capro espiatorio di tutta la prosopopea utopistica dei sinistri sinistratori. Un sinistro sta governando la Francia,già si vedono i suoi nefasti.La Francia farà la fine della Spagna sinistra di Zapatero. Per non parlare del professorone bocconiano,che ci ha giugulato di tasse,non cavando un ragno dal buco,anzi ci ha finito di affogare nella m@rda. Questi sono i fatti e non le chiacchiere dei padellari fatti e dei fighetti(Foghetti)-Con le tasse non si va da nessuna parte ed io non voglio essere più torchiato,sono allo stremo in sala di rianimazione.
Avatar di FabrizioDiGleria FabrizioDiGleria
15 Gen 2013 - 16:35
luigipiso sei un grande :-)
Avatar di FabrizioDiGleria FabrizioDiGleria
15 Gen 2013 - 16:41
luigipiso for president
Avatar di Acquila della notte Acquila della notte
15 Gen 2013 - 16:46
+luigipiso

meno male che i politici sono meno brigatisti di lei!
Avatar di DANI1991 DANI1991
15 Gen 2013 - 16:49
ingroia è l' esempio lampante di una parte della magistratura rossa e di parte che aprono e conducono inchieste per diffamare chi non la pensa come loro.I giudici, oltre che essere devono apparire indipendenti. Solo un giudice serio ed equilibrato potrà rendere vera giustizia per il bene dello stato e di tutti i cittadini.
Avatar di Acquila della notte Acquila della notte
15 Gen 2013 - 16:53
+uprincipa

servirebbe eccome il curriculum vitae che voi di sinistra siete tutti genialoide e venite qui a fare i saccenti! la questione morale e la superiorità intellettiva è una vostra fissa. ma si possono sentire i commenti di chi dice che una avversario politico che incontra berlusca in una trasmissione televisiva deve rifiutargli la mano, uomo che tra l'altro ad oggi non ha alcuna condanna in via definitiva. ma seconvo voi ingroia è disonesto o fa il furbo perché gli ha dato la mano? ma legate le sinapsi o cosa? e vi credete pure intelligenti!!
Avatar di Agrippina Agrippina
15 Gen 2013 - 16:57
Holmert,la pressione fiscale in questo paese è sempre cresciuta,oggi tocca il suo apice dopo la cura targata PDL-UDC-PD con la firma del Monti chiamato all'uopo per far le cose che i partiti sapevano di dover fare,ma che non avevano il coraggio di fare da soli pena perdere quel poco di consenso elettorale che ancora hanno.Negli ultimi anni la pressione fiscale è sempre cresciuta sia sotto i governi Prodi,ma ancor più sotto quello Berlusconi,ergo fossi in lei lascerei stare queste propagande elettorali a chi ce le propina con l'unico scopo di aver ancora un voto,un rimborso,uno stipendio,un privilegio,ma sopratutto la totale incapacità di aver fatto e quindi di fare qualcosa per i cittadini.Approfondisca nel dettaglio quanto e come è cresciuta la pressione fiscale,ovvero le tasse negli ultimi anni è scoprirà che nessuno di quelli che oggi dice di volerle abbassare ne è mai stato capace,all'opposto le ha aumentate.Poi siamo ancora liberi di credere agli asini volanti e di lagnarci di tutto.Sarebbe bello svegliarsi il 25 febbraio e non vederli più,tutti.
Avatar di Gigliese Gigliese
15 Gen 2013 - 17:00
Vedrete che quando (SE) i Kompagnucci vinceranno faranno piangere i Ricchi (dicono loro), come lo Fece il GRANDE Mortadella. INFATTI
Avatar di Agrippina Agrippina
15 Gen 2013 - 17:03
Ingroia avrebbe fatto bene a continuare il suo ottimo lavoro di magistrato antimafia,la scelta politica poteva risparmiarsela in quanto è decisamente più utile nella lotta che ha fatto sin da quando giovane pm,fu chiamato a collaborare con Borsellino.Peccato davvero,ne ha arrestti a migliaia e li ha sbattuti in galera,sicuramente uno dei migliori nel suo lavoro,secondo me ha fatto un errore a mettersi in politica,scelta legittima ma non condivisibile.
Avatar di wtrading wtrading
15 Gen 2013 - 17:14
mimicaro2005@li... La stessa cosa ( far riposare il cervello ) dovrebbe dirla a luigipiso . Mi rendo però conto che è molto difficile: bisognerebbe averne uno ( di cervello s'intende !!! )
Avatar di wtrading wtrading
15 Gen 2013 - 17:16
ci manca solo la Bocassini in Parlamento e poi ci sono tutti. Ma lei è rimasta a Milano altrimenti chi processa Silvio ??!!....
Avatar di baio57 baio57
15 Gen 2013 - 17:23
Luigipiso sei proprio sicuro che il Berlusca sia un "condannato"?(in via definitiva s'intende)
Avatar di ilbarzo ilbarzo
15 Gen 2013 - 17:25
X RIB.Gli elettori del Pdl non ti cacano neppure.La droga e' una brutta bestia,brucia le cellule del crvello.
Avatar di baio57 baio57
15 Gen 2013 - 17:26
Il Berlusca avrà messo anche il tacco ,ma mi sembra dalla foto che l'Ingroia non sia poi così un Watusso ,preciò sinistri piantatela di chiamarlo "nano" e che c...azz!
Avatar di fatamorgana fatamorgana
15 Gen 2013 - 17:28
Vergognoso, volgare, patetito. ridicolo. qui si rasenta non solo il ridicolo, ma preoccupa il comportamente di un signore anziano che si comporta come un ragazzino senza nulla nella testa. Ma questo signore anziano purtroppo è anche uno che vuole comandare ancora l'Italia, bella persona veramente. Una persona che ci vorrebbe rappresentare anche all'estero. Bello. Quante risate si faranno all'estero e come ci prendono per i fondelli e con ragione
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
15 Gen 2013 - 17:40
luigipiso,cloroalclero: se andate avanti così vi rovinate il fegato. Uno poi che istiga a dare il "cloroalclero" non credo possa dare lezioni di liberalità e democrazia.
Avatar di depil depil
15 Gen 2013 - 17:54
quanto impiegherà lo Stato per mandare Ingroia a tenere compagnia al suo compare Riina?
Avatar di depil depil
15 Gen 2013 - 17:56
Luigipiso, se Ingroia è onesto allora Totò Riina è una verginella!!
Avatar di alceogreco alceogreco
15 Gen 2013 - 18:23
CHE SIMPATICONE. CHE FANTASIA SOPRATTUTTO, CHE IDEA ORIGINALE E GENIALE. SILVIETTO... UN UOMO PIENO DI SORPRESE! E NEL CONTEMPO... DI UNA MONOTONIA PRURIGINOSA. COME UN HERPES, UN FASTIDIOSO ECZEMA, UNA DERMATITA ATOPICA E INFORME.
Avatar di fedele50 fedele50
15 Gen 2013 - 18:30
luigischifo, sicuramente lei orina dal ginocchio, di quaella parte politica ne conosco piu' di uno , e sai da dove si vede? puzzano e hanno sempre le scarpe bagnate.
Avatar di GianfrancoNapolitano GianfrancoNapolitano
15 Gen 2013 - 18:32
#luigipiso : i magistrati sono sempre persone oneste? Non sempre e non tutti.Lo sono anche i cittadini come Berlusconi, che non sono mai stati condannati con sentenza definitiva passata in giudicato.L'imputato -per la nostra Costituzione- è innocente fino a quando l'accusa non dimostra il contrario! Per fortuna l'Italia non è Cuba ,nè la Russia dei tempi di Breznev!
Avatar di fedele50 fedele50
15 Gen 2013 - 18:36
fabrizio di gleria.........., impari ascrivere, altrimenti luigi piso le assomiglia, doveva scrivere, ligi piso è un glande.
Avatar di luigipiso luigipiso
15 Gen 2013 - 18:49
@depil di conseguenza berlusconi è una brava persona. Ingroia onesto, Riina verginella, berlusconi brava persona.

@Luigi Farinelli se non lo credi tu lo credo io, che valgo molto più di berlusconi.
Avatar di Maura S. Maura S.
15 Gen 2013 - 19:43
per luigipiso = carissimo arrabbiato, come mai tanto livore nei confronti di berlusconi, forse perchè non sei riuscito ad entrare nella sua ristretta cerchia di amici? Attenzione al fegato!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di serramana1964 serramana1964
15 Gen 2013 - 19:51
..Silvio continua così,mi sto divertendo a vedere e sentire come li stai prendendo x il sedere questo ammasso di sinistrati senza voglia di lavorare....sai che goduria a vedere che si rodono il fegato(che c'è l'abbiano ancora a proposito).
Avatar di mark 61 mark 61
15 Gen 2013 - 20:06
e si paura di ritrovartele ministro della giustizia
Avatar di antes1 antes1
15 Gen 2013 - 20:21
x fedele50 - Quelli come luigipiso si riconosceranno dal fatto che puzzano, ma quelli come lei si riconoscono dal fatto che - da bravi lotomizzati - non sanno portare avanti un discorso senza scrivere volgarità e senza offendere l'interlocutore. Ammesso anche che la sua parte politica dovesse vincere le elezioni, lei restererebbe sempre un poveraccio.
Avatar di odifrep odifrep
15 Gen 2013 - 20:27
@Agrippina - Cara interlocutrice, tra i Suoi tanti postati, non mi sarei aspettato, da ultimo, quello su Ingroia. Sono fermamente convinto che, Lei non ha avuto mai contatti personali con appartenenti della Giustizia, in particolare, con P.M.. Io si e grazie a Dio, solo per lavoro. Sono un 58enne, con esperienza -in materia- da vendere. Mi creda -tra i due mali- scelga il minore : BERLUSCONI, anche al costo di turarsi il naso. Le ho rivolto queste poche parole, solo perché dai Suoi commenti, si percepisce un animo "nobile". Cordialità.
Avatar di alenovelli alenovelli
15 Gen 2013 - 21:50
Ma il giornale e' di testa d'asfalto o degli italiani che con i loro contributi lo tengono in vita artificialmente? E allora chiunque puo' venire a scrivere su un giornale tenuto in vita dai propri soldi. Capito bananas?
Avatar di rosario.francalanza rosario.francalanza
15 Gen 2013 - 21:55
Chi conosce Berlusconi di persona capisce con quale uomo straordinario ha a che fare. Ogni individuo banale si sente gratificato nel prenderlo per i fondelli. Delle inqualificabili parole di tutti quelli che lo stanno sfottendo ben presto non rimarrà più niente! Parole alla moda! Parole nel vuoto!
Avatar di al59ma63 al59ma63
15 Gen 2013 - 00:39
Silvio e' il solo leader che c'e' in italia oggi.

Invidiosi e detrattori, quaquaraqua, volgari cialtroni con la "stessa espressivita' delle anatre"(Sciascia) una pastoia maleodorante di cui non rimarra' che il fetore per un bel pezzo!

anime maleodoranti piu' nell' intelletto che fuori, incapaci di sorridere, ma capaci di tutto.
Avatar di Runasimi Runasimi
16 Gen 2013 - 01:07
Il saluto di Berlusconi a Ingroia dimostra che il cav è sempre al di sopra degli avversari politici di una buona spanna. Ma a voler essere di parte direi che è parecchio al di sopra delle loro piccola statura politica.
Avatar di Fabrizio Di Gleria Fabrizio Di Gleria
16 Gen 2013 - 01:19
Chi è quello STRONZO che si firma con il mio nome con commenti a LUIGI PISO ?, prego controllare quelli del Giornale, io non ho mai scritto quei commenti, "luigipiso for president" "luigipiso sei grande".

Ieri io non sono mai intervenuto su questo BLOG.
Avatar di Fabrizio Di Gleria Fabrizio Di Gleria
16 Gen 2013 - 01:23
LUIGI PISO, te lo già detto diverse volte, vai a VOMITARE i tuoi commenti sui tuoi giornaloni di sinistra, non su questo BLOG.
LUIGI PISO, dai tuoi commenti è evidente che la mamma dei cretini e sempre incinta.
Fabrizio Di Gleria
Avatar di Fabrizio Di Gleria Fabrizio Di Gleria
16 Gen 2013 - 01:31
Fede50, io non ho scritto quelle frasi,

"luigipiso for president"-"luigipiso sei grande", lo già segnalato un momento fa su questo BLOG.

Qualche STRONZO, e penso anche Comunista, ha scritto a mio nome.

IO sono un BERLUSCONIANO da sempre, e se hai avuto occasione di leggere i miei commenti su questo BLOG, è chiaro e palese che sono SEMPRE contro TUTTI i COMUNISTI di questo BLOG, e specialmente contro quel SINISTRATO di LUIGI PISO.
Avatar di Holmert Holmert
16 Gen 2013 - 09:33
Cara Agrippina,io le ho spiegato perchè cresce la pressione fiscale e chi ha lanciato nella società le dazioni a sbafo. E lei mi deve spiegare chi sono i guardiani dello sperpero immane che attanaglia la nazione ,decisi a scendere in piazza e creare casini se qualcuno si permette di correggere il molok. Io non dico che il PDL sia il meglio,ma sono convinto che è il meno peggio del peggio peggiore.Ed ho ben chiaro il concetto di chi ha creato la fiera delle illusioni per foraggiare la quale ci ha giugulato di tasse. Pensi ad una delle massime sinistre "diritto allo studio e poi alla laurea".Ed ora che tutti ce l'hanno se la sbattono ai corbezzoli. Non sarebbe stato meglio un buon meccanico o elettrauto,piuttosto che un inutile laureato disoccupato? E che dire del SSN,creato a suon di trombe dei cattocomunisti universalisti,un pozzo senza fine tra ruberie e sperperi ed assunzioni di fancazzisti? Questo le dice nulla? E' stato il PDL? A me personalmente il PDL non mi ha messo l'IMU,la TARES,la tassa per entrare nel cul de sac europeo,innalzato l'aliquota al 41%,bloccato l'adeguamento della pensione al costo della vita e via discorrendo..Io non parlo a vanvera abbaiando alla luna. E così penso tanti altri.
Avatar di fedele50 fedele50
16 Gen 2013 - 14:19
FABRIZIO DI GLERIA , CHIEDO VENIA.
Accedi