Il deputato del M5S ammette: "Lo streaming lo usiamo solo quando ci conviene..."

Andrea Cecconi: "Lo utilizziamo solo per le riunioni in cui diciamo cose che vogliamo far sapere: per quelle più strategiche invece lo evitiamo. Anche per non far conoscere i nostri segreti agli avversari"

Il deputato del M5S ammette: "Lo streaming lo usiamo solo quando ci conviene..."

Trasparenza a stelle alterne. Son passati i tempi in cui Beppe Grillo annunciava che il Movimento 5 Stelle avrebbe fatto dello streaming lo strumento per informare i cittadini. Adesso, lo strumento va dosato e usato solo quando conviene.

Ad ammetterlo chiaramente è stato il deputato M5S Andrea Cecconi che, ospite di Zapping 2.0 su Rai Radio Uno, ha dichiarato: "Lo streaming? Lo utilizziamo solo per le riunioni in cui diciamo cose che vogliamo far sapere: per quelle più strategiche invece lo evitiamo. Anche per non far conoscere i nostri segreti agli avversari".

Cecconi ha poi

parlato dell'incontro con Grillo avvenuto nel casale di Fregene: "La riunione fuori Roma non è stata messa in streaming perché era più un incontro conviviale, insomma quasi una gita fuoriporta...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica