L'ex terrorista nero: "Mi piace Grillo"

Per l'ex terrorista nero condannato a due ergastoli per tre omicidi, alcuni punti del M5S sono i medesimi della Repubblica Sociale Italiana

L'ex terrorista nero: "Mi piace Grillo"

C'è un fan di Beppe Grillo anche tra gli ex terroristi neri. Si chiama Mario Tuti, ha 67 anni e ha espresso la sua simpatia nei confronti del Movimento 5 Stelle in una intervista al settimanale Oggi. Secondo l'ex terrorista nero condannato a due ergastoli per tre omicidi (dopo 38 anni di carcere di giorno è libero e si dedica all'allevamento dei cavalli) il "MoVimento 5 Stelle mi piace, se non altro perché alcuni dei punti del suo programma sono i medesimi della Carta di Verona, della Repubblica sociale italiana: penso alla socializzazione delle imprese, all`abolizione dei sindacati, alla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese".

Tuti ha aggiunto che "di Beppe Grillo condivido appieno anche gli attacchi alla casta e la sua apertura a Casa Pound.

Alla fine di tutto, però, penso che nemmeno loro ce la faranno a cambiare le cose. Quando dicono: "Apriremo il Parlamento come una scatola di sardine", io rispondo: "Ma come pensate di poter entrare nel meccanismo della finanza internazionale? Come pensate di poter controllare lo spread?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica