Arnold Schwarzenegger è da oggi un po' più Juventino. Nella serata di ieri a Milano si è tenuto l'AN Experience With, un importante evento tutto dedicato al mondo del cinema. Tanti gli ospiti internazionali presenti e tra gli attori più importanti che hanno partecipato alla manifestazione l'indimenticabile protagonista di Terminator.
Proprio Schwarzenegger è stato omaggiato dalla Juventus che ha voluto donargli la maglietta ufficiale della stagione in corso con tutti gli autografi dei giocatori. Una maglietta personalizzata con il nome dell'attore e il numero 101. Schwarzenegger ha accettato con piacere il regalo e successivamente si è fatto immortalare dai molti fotografi presenti all'evento con la maglia bianconera in bella evidenza.
Uno degli scatti è finito direttamente sull'account Instagram della Juventus
che ha salutato l'attore americano con un "Hasta la vista Arnold". Scatto che è stato particolarmente apprezzato dai fan bianconeri che hanno lasciato sotto il post pubblicato sul social network i loro apprezzamenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.