La Juventus trema: Cristiano Ronaldo si fa male in nazionale

Cristiano Ronaldo è stato costretto ad uscire al 30' del primo tempo contro la Serbia per via di un infortunio muscolare. La Juventus ora trema all'idea di perdere il portoghese per le delicate sfide di Champions

La Juventus trema: Cristiano Ronaldo si fa male in nazionale

Brutte, pessime notizie per la Juventus: Cristiano Ronaldo si è infortunato nel corso della sfida tra Portogallo e Serbia. Il fuoriclasse di Funchal è stato costretto ad uscire al 30' del primo tempo per via di un problema muscolare agli adduttori della coscia destra. L'ex Real Madrid ha lasciato il campo dolorante con lo staff medico bianconero che è già stato avvertito delle condizioni fisiche del 34enne che rientrerà dunque a Torino da Lisbona per essere valutato dai medici della Juventus. Massimiliano Allegri trema dato che la Juventus il 10 aprile giocherà l'andata dei quarti di finale di Champions League in casa dell'Ajax e c'è il forte rischio che Cristiano Ronaldo non ci possa essere a meno che si sia fermato in tempo.

Il portoghese si è fatto male da solo in una situazione di gioco e con il pallone tra i piedi: la sua smorfia di dolore e il suo accasciarsi a terra, facendo segno di dover essere sostituito preoccupano e non poco la Juventus dato che un "robot" come lui difficilmente chiede di uscire se non per necessità.

Ora bisognerà attendere l'esito degli esami a cui verrà sottoposto nelle prossime ore con l'ambiente bianconero che starà incrociando le dita sperando che non si tratti di uno stiramento ma di una semplice contrattura che gli permetterebbe così di recuperare a pieno per la sfida contro l'Ajax.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica