Le donazioni e le nuove strutture Ventiduemila euro che si sono trasformati in pavimenti (le scuole che abbiamo visitato quest'estate non erano "asfaltate", sotto i banchi fango e terra che nella stagione delle piogge diventavano una melma malsana), servizi igienici, refettori e nuove aule. Strutture semplici ma necessarie. Prima della fine dell'anno torneremo in Kenya per vedere e toccare con mano. Come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre: testimoniare a voi, lettori e genitori, dove vanno a finire le vostre donazioni.
Alice e il Giornale: storia di un successo Continua, dunque, il progetto di Alice for Children e il Giornale: adozioni a distanza e aiuti tangibili agli orfani africani. Ma non solo. Porteremo ai bimbi le vostre lettere, le foto e l'affetto.
Bimbi soli, figli del disagio, della povertà e, molto spesso, di una piaga che affligge il Continente Nero: l'aids. Un progetto che continua: avranno ancora bisogno di noi, e ci saremo.Per inviare le foto ai vostri bimbi scriveteci a: segnala@ilgiornale.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.