Crisi tra Mauro Zarate e Natalie Weber? La modella smentisce tutto e nega che il matrimonio viva un momento buio, precisando solamente che esistono degli attriti poiché "Mauro è geloso, ma si controlla bene".
Confessioni intime
Natalie Weber spiega che tra lei e il giocatore del Vélez, ex di Lazio, Inter e Fiorentina non c'è nessuna crisi. E precisa: "In un programma mi hanno chiesto se Mauro fosse geloso. Ora che è al Vélez, ho voluto riprendere il mio lavoro. Ma non è un giocatore polemico e non gradisce i media, l’esposizione … non siamo in crisi. Mauro è geloso, ma si controlla bene".
E ancora: "È abituato al fatto che mi mandino messaggi. Anche io sono gelosa perché gli scrivono messaggi con gli stessi toni. Ma ognuno di noi sa cosa deve fare. Mauro mi scrive messaggi piccanti ma va bene per mantenere vivo il fuoco della coppia". Poi lady Zarate si lascia andare in diverse confessioni a luci rosse: "Ho delle fantasie sessuali con David Beckham. Mauro lo sa… lui mi dice che è un figo. Mi darebbe il permesso".
Lei non è da meno: "A Mauro darei il permesso con
Celeste Cid. E’ la ragazza più bella dell’Argentina. Ma tutto rimane nella fantasia… Con Mauro guardiamo film porno, ci motiva. Il mio luogo preferito dove fare sesso è la doccia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.