Non ha sorriso per 40 anni: "Così non sono invecchiata"

Non ride da quando era adolescente per evitare le rughe. I medici la ritengono una tecnica efficace

Non ha sorriso per 40 anni: "Così non sono invecchiata"

Non sorride da quarant'anni, per prevenire le rughe. Tess Christian, 50enne londinese, ha escogitato un metodo per restare giovane. Gli stessi medici non smentiscono gli effetti benefici, sostenendo che indubbiamente si tratti di una tecnica efficace.

Per la sua inconsueta abitudine si è guadagnata dagli amici il soprannome "Monna Lisa", come il celebre quadro di Leonardo Da Vinci.

Ha trascorso quasi tutta la vita così: “Non ho rughe perché ho fatto allenamento per controllare i miei muscoli facciali. Tutti mi chiedono se ho fatto un lifting, ma in realtà il mio segreto è un altro. Non sorrido da quando sono adolescente”, ha raccontato Tess al Daily Mail.

538em;">Proprio per questo la donna ha dichiarato di non aver sorriso neppure alla nascita di sua figlia. Certo è che viene spontaneo chiedersi: vale la pena impedirsi di ridere per evitare le rughe? 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica