Gleeden, il chiaccherato sito di incontri extraconiugali, stila la classifica dei siti più visitati dagli italiani infedeli. Il sondaggio è stato reso possibilie grazie alla presenza del pulsante Panic!, il prezioso strumento che il portale offre agli utenti fedifraghi: con un solo clic la persona può uscire dal sito ed essere immediatamente ridirezionata verso un'altra pagina web, scelta in precedenza. Una precauzione, rapida e sicura, contro gli occhi indagatori dei partner pronti a fiutare il tradimento.
Per gli uomini al primo posto si posiziona laGazzetta.it, che si aggiudica quindi il riconoscimento di sito più amato dai traditori nostrani. Seguono i portali d'informazione come Repubblica.it e Corriere.it ma anche Wikipedia, la celebre enciclopedia collaborativa online. La cultura e il sapere sono alibi di ferro. In nona posizione Amazon.it, gigante dell'e-commerce mondiale, utile anche per scegliere e spedire regali in modo discreto.
Per le donne invece il redirect più utilizzato è quello verso il sito Alfemminile.
com, forum di consigli e scambi di opinione, seguito da Repubblica.it e Hotmail. Nella top ten non mancano siti di bellezza e cucina, come GialloZafferano.it, ispiratore forse di ricette per prendere per la gola il proprio amante dei sogni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.