Malore sugli sci: morta la moglie di Giampiero Ingrassia

Barbara Cosentino, 48 anni, si è sentita male sulle piste da sci di Roccaraso, in provincia de L'Aquila

Barbara Cosentino e Giampiero Ingrassia
Barbara Cosentino e Giampiero Ingrassia

Lutto per Giampiero Ingrassia. La moglie Barbara Cosentino, 48 anni, ha accusato un malore sulle piste da sci di Roccaraso, in provincia de L’Aquila. A nulla sono serviti i soccorsi dei presenti.

L'attore di teatro, figlio del grande “Ciccio”, si trovava a Napoli dove stava mettendo in scena il musical Frankestein junior, rifacimento del film targato Mel Brooks. Immediatamente, avvisato della tragedia, si è fiondato in Abruzzo, ma la donna non era già più in vita.

Una morte veramente assurda.

La Cosentino era in vacanza con la figlia, i genitori e gli amici quando, proprio nel mezzo della discesa in pista, ha probabilmente subìto un infarto e si è accasciata senza vita sulla neve, rotolando fin quasi a valle.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro a disposizione dell’autorità giudiziaria per stabilire con certezza le cause del decesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica