Massacrata ed infine abbandonata in un campo di ulivi a Valeggio sul Mincio (Verona). Questa è la triste fine toccata ad una donna di circa 40anni.
Il carnefice della donna ha scelto un posto isolato, per la precisione, Località Gardone, a Valeggio sul Mincio. Dopo aver fatto a pezzi il cadavere, lo ha abbandonato. Qualche ora dopo, sabato 30 dicembre verso le 18, una donna del posto ha trovato il cadavere. Immediato l’intervento delle Forze Armate secondo le quali i resti della donna sarebbero stati abbandonati non più di ventiquattro ore prima dal momento del rinvenimento.
Come riporta la Gazzetta di Mantova, la donna è stata uccisa altrove, sezionata in dieci pezzi circa e trasportata all'interno di alcuni sacchi. Il corpo è stato tagliato probabilmente con una sega a motore, ma a quanto pare non vi sono parti mancanti poiché le autorità competenti sono riuscite a ricomporre interamente il corpo. I resti infine, sono stati abbandonati in un ipotetico cerchio del diametro di 4-5 metri.
Ad indagare sul caso sono carabinieri del reparto operativo di Verona insieme alla compagnia di Peschiera del Garda, grazie anche all’ausilio della sezione
investigazioni scientifiche dell’Arma. Intanto procedono le ricerche indagando anche sulle ultime donne scomparse da poter associare al delitto poiché la donna uccisa era priva di documenti e quindi difficile da identificare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.