Meghan Markle "snobba" la Lindo Wing. E il parto resta in un luogo segreto

Sembra ormai certo che Lady Meghan Markle sia destinata a stravolgere le regole di corte e anche stavolta pare intenzionata a cambiare anni di tradizioni, partorendo in una struttura diversa dal "St Mary's Hospital"

Meghan Markle "snobba" la Lindo Wing. E il parto resta in un luogo segreto

Meghan Markle sta decisamente cambiando le regole a corte e pare che anche l’imminente parto apporterà una modifica ad una tradizione di casa Windsor che dura da più di 40 anni. Fonti sostengono che la duchessa di Sussex “snobberà” la Lindo Wing, l’ala privata del "St Mary’s Hospital" in cui hanno dato alla luce i loro rampolli sia Lady Diana che Kate Middleton. La motivazione sembrerebbe di carattere paratico: Meghan e il principe Harry infatti, si trasferiranno presto al Frogmore cottage e Lady Markle avrebbe così optato per una struttura più vicina alla loro nuova casa, lontana da occhi indiscreti.

“Harry e Meghan sono consapevoli dell’interesse che che il royal baby suscita nella gente, ma il nascituro non sarà un erede al trono diretto, così hanno intenzione di tenere la nascita più privata possibile”, ha spiegato la fonte al Sun, aggiungendo che “Meghan è anche preoccupata delle possibili complicazioni, come un cesareo d’emergenza, e non vuole che la pressione mediatica la costringa a dover apparire perfetta subito dopo il parto.”

La fonte si riferisce alla consueta apparizione che sia Diana sia Kate hanno entrambe fatto sulle scale dell’ospedale con i rispettivi neonati in braccio, per permettere ai fotografi di immortalare mamma e bambino. Ma Meghan ha deciso di opporsi alla tradizione, per non essere costretta a mostrarsi agli occhi del mondo solo qualche ora dopo il parto e di godersi invece il piccolo assieme al marito lontano dai fotografi.

I meglio informati hanno messo inoltre in giro l’ennesimo pettegolezzo sulla presunta faida tra la Meghan e Kate: una delle motivazioni della decisione della duchessa d’America di non partorire al "St Mary’s Hospital" sarebbe quella di non copiare

la cognata. Quale sia la reale motivazione della scelta dei duchi di Sussex, appare chiaro che Lady Markle stia stravolgendo le tradizioni di corte come un ciclone, suscitando non poca sorpresa nei sudditi di casa Windsor.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica