Meloni e Finocchiaro icone lesbo

Tra tutte le parlamentari della maggioranza, ne ha salvate soltanto due: Giorgia Meloni e Nunzia De Girolamo. E dell’opposizione? Anna Finocchiaro. Eccolo il senso dell’estetica secondo Paola Concia, deputato del Pd, lesbica ed attivista del movimento Lgbt che ieri alla trasmissione in un Giorno da Pecora ha confessato i suoi gusti personali. «Nunzia De Girolamo è carina. Quando venne fuori che aveva una storia con Francesco Boccia del Pd, scherzando le proposti di dire che era fidanzata con me, per confondere le idee». Mariastella Gelmini, Stefania Prestigiacomo e Laura Ravetto? «Sensualità zero», Mara Carfagna, proprio no. «Non è il mio tipo», le liquida la Concia che non paga della sua analisi sulla bellezza delle politiche, passa all’altro sesso.

Il leader più femminile? «È il governatore della Regione Piemonte, Roberto Cota» aggiunge la deputata pd che aggiunge alla lista anche il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni. E il premier? «Potrebbe avere una percentuale di omosessualità, diciamo al 20%». Se lo dice lei....

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica