Adesso anche le vacanze hanno il loro «happy hour»

Adesso anche le vacanze hanno il loro «happy hour»

Tra maltempo e basse temperature, ma prezzi comunque decisamente alti, per molti viaggiatori milanesi la scorsa Pasqua è stata davvero sottotono.
Il desiderio di partire e di «staccare» per qualche giorno dalla routine meneghina è rimasto. E sempre forte. Ma, molto spesso, sono anche i costi a frenare o a limitare il desiderio della vacanza. Ora, invece, si può sognare in grande grazie alla nuova mania dello shopping sul web, ovvero le «Happy Hour» del sito LetsBonus.
Perché di tutti i viaggi e i weekend fuori porta venduti in Italia dal canale travel di LetsBonus, oltre il 20 per cento sono appannaggio dei cittadini milanesi. Che amano la Toscana, il Monferrato, il Lago di Garda ma anche volare lontano; dal Madagascar alla Giordania o all'India. Oltre naturalmente alle tante città d'arte italiane, come Roma, Firenze o Venezia, ed Europee, da Barcellona a Parigi o a Istanbul.
E con le LetsBonus Happy Hour domani, 12 aprile, dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 19.00, salvo esaurimento posti, basterà comprare un viaggio, peraltro già scontato, sul canale dedicato di www.letsbonus.com per averne uno uguale in regalo.
Per portare quindi gratuitamente in vacanza chi si vuole.


Applicata prima ai ristoranti, poi alle spa e ai weekend fuori porta, le Lets Happy Hour sui viaggi per l'occasione raddoppiano; sia al mattino sia alla sera si regaleranno quindi settimane a Cuba o a Tenerife, tour della Cina, hotel più escursioni e trasferimenti a Bali, o weekend lunghi nelle più vicine Lisbona, Budapest, Porto Rotondo o nei borghi più belli d'Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica