Belen apre la sua boutique a Brera

La showgirl e il marito Stefano De Martino hanno inaugurato un negozio con marchi giovani

Belen apre la sua boutique a Brera

La vita da disoccupato, anche se di lusso, alla lunga stanca, e così Stefano De Martino dopo aver abbandonato il palcoscenico televisivo, si è buttato in una coinvolgente avventura commerciale. L'ex ballerino di «Amici», con la solidarietà e il supporto della moglie Belen Rodriguez, ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento nel cuore di Milano, inaugurato due sere fa. La show girl argentina si è prodigata in tutto e per tutto, aiutando il marito dal lato economico, nella scelta stilistica dei marchi, nonché come prestigiosa testimonial per promuovere la boutique. Il punto vendita è stato chiamato «4Store» e si trova in via Lanza, a due passi dal quartiere di Brera e all'ombra del Castello Sforzesco. Il lancio sta avvenendo con una precisa strategia di marketing, ovvero contando il più possibile sul tam tam dei mediatici social network, in una gara tra Facebook, Twitter e Instagram per inondare la rete di immagini del nuovo ritrovo modaiolo. Il negozio potrebbe diventare in breve tempo un punto di riferimento per chi desidera essere di tendenza nel capoluogo lombardo, anche perché quando la sgamata Belen si impegna in un business spesso il ferro si trasforma in oro.

Una boutique moderna, disposta su due livelli e con tre vetrine fronte strada, dove sono in bella mostra capi maschili e femminili, accessori, occhiali da sole, essenze e profumi. Il tutto allestito su vasti scaffali a muro, mentre al centro delle sale spiccano eleganti tavoli in legno e vetro, che oltre ad arredare permettono di esporre gli abiti ben piegati. Secondo le intenzioni della premiata ditta De Martino–Rodriguez dovrà risultare una location particolare, un multibrand capace di fornire visibilità a giovani stilisti emergenti di varie nazionalità. Niente grandi firme o nomi del lusso, bensì tante griffe casual svedesi, russe, tedesche e giapponesi così da soddisfare un'esigente clientela giovane. Ma lo spazio non sarà destinato solo allo shopping, perché spesso rimarrà a disposizione della creatività, attraverso l'organizzazione di mostre fotografiche, l'installazione di deejay set, nonché la presenza di esperti tatuatori e addetti al make up.

Eventi, cocktail party, tanta musica e, considerando il folkloristico parterre di amici della coppia, c'è da star sicuri che diverrà meta fissa di fashion victim, girovaghi e soprattutto incalliti paparazzi. Per Stefano De Martino è la prima sfida da imprenditore.

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