Comicità in "rosa": show di Barbara Foria al Sisal Wincity Diaz

Spettacolo al femminile per una serata all'insegna delle risate giovedì 22 novembre alle 21

Comicità in "rosa": show di Barbara Foria al Sisal Wincity Diaz

Comicità al femminile al Sisal Wincity Milano Diaz con serate esilaranti, da non perdere al motto di: “Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, mi innamoro io". (Anonimo). Appuntamenti pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste sono attrici comiche ma, soprattutto, donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività. Appuntamento milanese giovedì 22 novembre, con Barbara Foria attrice versatile di grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante, protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla comicità: tra tutte Colorado su Italia 1.

Barbara è anche regina degli storici teatri Italiani dedicati alla risata, il suo one woman show dove rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare. “La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, dopo i 40 ci chiamano Milf?… In realtà è l’acronimo di : Mo’ inizia la felicità!”. Il 18 dicembre sarà la volta di Claudia Penoni e il 16 gennaio andrà in scena Chiara Siani.

L’ingresso al

Sisal Wincity in piazza Diaz 7 è gratuito ed è preceduto da un aperitivo. Lo show inizia alle 21. In omaggio per celebrare le donne e ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, una rosa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica