Con indosso solo il costume bianco per lo spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Il modello David Gandy, cambia decisamente look e con uno stile classico ed elegante diventa testimonial del prezioso Whisky Johnnie Walker Blue Label. La partnership, prima assoluta nel settore della moda maschile, celebra la nuova campagna della marca «Game Changer in the World of Whisky», un impegno a riconoscere «coloro che sono realmente in grado di dare una svolta, raggiungendo traguardi importanti per sé e per il mondo che li circonda».
Gandy, tra i modelli più noti del mondo della moda maschile, ha raggiunto la fama nel 2006 come volto del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, cambiando lo scenario per i modelli maschi in uno mondo della moda dominato da top model di sesso femminile. Da allora, è protagonista degli scatti dei fotografi più richiesti al mondo, vanta un portafoglio invidiabile di attività editoriali, ha girato un cortometraggio, realizzato due App e un suo un coffee table book. Scrive articoli di moda maschile per diverse riviste, è un blogger per vogue.com.
Le immagini per Jhonnie Walker sono state realizzate presso l'Artesian Bar dell'Hotel Langham di Londra, recentemente premiato «miglior bar del mondo» nella classifica dei «World's 50 Best Bars Awards».
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