Quella libreria milanese ​che mette al bando Salvini

Si chiama "Baravaj" e si trova nel cuore di Città Studi

Quella libreria milanese ​che mette al bando Salvini

C'è una libreria di Milano che ha messo al bando Matteo Salvini. Come riporta Libero, si chiama "Baravaj" e si trova nel cuore di Città Studi. Il titolare ha pensato bene di postare sulla sua pagina Facebook una foto dove - nella vetrina della libreria - campeggiava un ritratto del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, con la scritta "Io non posso entrare". Come si fa con i cani.

Non tutti l'hanno presa bene. "Tra i commenti sotto al post, il più popolare è quello di un utente che, contestando la scelta, scrive: "Vi falciate i piedi da soli.

La libreria è un luogo pubblico e far politica in questi posti non solo è controproducente, ma pure da ignoranti. Vi presentate come «intellettuali» ma forse di libri non ne avete letto neanche uno, siccome il rispetto non l' avete imparato. Un saluto", si legge su Libero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica