Milano, incendio in palazzina: due bimbi intossicati

Quattro persone sono state portate in ospedale, due sono bambini. Proseguono le indagini per capire la dinamica dell'incidente

Milano, incendio in palazzina: due bimbi intossicati

Un incendio è scoppiato in un edificio a Via don Francesco Torre a Milano. Quattro persone sono state portate in ospedale per aver inalato fumi, tra cui due bambini portati al Buzzi. Quaranta persone sono state evacuate. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la Protezione civile. L'incendio, fortunatamente, è stato spento. Rimangono da chiarire le cause dell'incendio che sembra essere iniziato dal piano terra dello stabile.

Le informazioni che si hanno sono ancora poche.

Sul posto oltre ai soccorsi, fa sapere l'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la protezione civile. La gente è spaventata, ma per fortunata la tragedia è stata solo sfiorata. Nelle prossime ora si capira cosa ha scatenato il rogo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica