Nel pomeriggio di martedì, un immigrato egiziano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Milano dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio hanno notato lo straniero che si aggirava con fare sospetto in un parchetto di piazza Firenze, nella zona occidentale della città.
I carabinieri, così, hanno iniziato a tenerlo d'occhio controllando ogni suo movimento. Intorno alle 17:30 gli uomini dell’Arma hanno deciso di passare all’azione avvicinandosi al nordafricano per sottoporlo ad un controllo.
Dopo l’identificazione, i militari hanno effettuato una perquisizione personale durante la quale è stato rinvenuto dell’hashish, circa 20 grammi, che lo stesso giovane aveva occultato nel polsino del giubbotto sperando che questo fosse un nascondiglio abbastanza sicuro.
Oltre alla sostanza stupefacente, i carabinieri hanno anche trovato in una tasca 150 euro in banconote
di piccolo taglio, soldi ritenuti essere provento dell’attività di spaccio.Il 20enne egiziano è stato subito ammanettato ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.