Milano, il nuovo passatempo dei migranti: bloccare transito tram

Alcuni migranti sono stati immortalati durante il "gioco". A denunciare la nuova moda la consigliera comunale e regionale Silvia Sardone

Milano, il nuovo passatempo dei migranti: bloccare transito tram

Alcuni migranti hanno tentato di bloccare il passaggio dei tram in centro a Milano. Il nuovo passatempo consiste nello sdraiarsi in mezzo alla strada, proprio di fronte al tram in arrivo, in modo da constringere il conducente a fermarsi. Come si può vedere dalle foto, infatti, sono almeno due i migranti che hanno tentato la mossa. Entrambi in piena notte. Un fatto che avrebbe potuto mettere a repentaglio la loro vita come quella del tranviere. Ma per loro, a quanto pare, tutto questo è motivo di divertimento. A denunciare l'accaduto è stata Silvia Sardone, consigliere comunale e regionale. "Un nuovo passatempo per alcuni immigrati a Milano - spiega la consigliera in un post su Facebook -.

Bloccare per protesta o chissà cosa i tram sulle rotaie. Magari sono gli stessi che altrove protestano perchè non apprezzano il cibo o vogliono il wifi. Di sicuro questo giochetto crea solo danni e fastidi. Un altro danno collaterale del business dell'accoglienza!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica